✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Colore rossetto e blush (con foto)

Colore rossetto e blush (con foto)

Topic iniziato da
claire870 , ultimo intervento di
Agne82, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53410
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze!! Nella foto non si vede, ma ho un blush color malva, mentre il rossetto è in realtà una matita di kiko che fa effetto lucido. Per togliere l’effetto grigio della pelle però vorrei provare un blush sul pesca (il 12 di Deborah). Secondo voi come si abbinerebbe a questa matita? Perché mi sembrano due colori che vanno poco d’accordo. Il fatto è che ho un matrimonio, e con un rossetto corallo non mi vedo proprio!! Si accettano consigli

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #53467
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Secondo me puoi abbinarli senza problemi, la matita kiko sembra un gloss e non si vede particolarmente il colore.

    #53520
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Sì in effetti è vero, non l’avevo pensata come un gloss ma l’effetto è quello! Grazieee

    #53561
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂

    #53643
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao Claire, è vero il blush non si vede in foto, ma secondo me stanno bene come colori assieme, il pescato invece potrebbe creare un pò di distacco, ma sai un tocco probabilmente non guasta, magari prova e poi facci vedere 😀 Mi piace molto questa matita! Anche il colore molto bello! Non è che magari mi dici qual’è? 😀 besò!

    #53704
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Che belle sopracciglia che hai Claire! ^^
    Io a volte utilizzo due blush e credo potresti fare anche tu lo stesso in questo caso: un tocco di un blush un po’ più scuro sulle gote, giusto un tocco, che va via via a sfumarsi nel blush pesca andando verso le tempie.

    #53709
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    È il Creamy lipgloss di Kiko numero 112. Proverò a fare qualche foto allora!!! Grazie Ireneth ^_^

    #53711
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Grazie Celestica! Per fortuna sono ricresciute dopo gli spinzettamenti!!

    #53712
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Mi ha tagliato una parte della risposta!! Vabbè! Dicevo… Proverò anche questa tecnica

    #53713
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao…secondo me i colori stanno bene insieme! molto bello l’effetto della matita kiko 🙂

    #54071
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Ho fatto un altro paio di foto con blush pesca e stesso colore dell’altra volta sulle labbra. Ci ho messo un secolo a trovare una luce giusta per farvi vedere i colori, quindi scusate la faccia.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #54205
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    So che la teoria è che si debba abbinare il blush al colore delle labbra, ma penso che anche Clio a volte non abbini, anche perchè i blush pesca stanno bene un po’ con tutto, forse non con un rossetto viola XD. Quindi secondo me in questo caso si abbinano, perchè il colore della matita non è intenso. 🙂

    #54216
    claire870Participant
    Messaggi: 25

    Sì infatti! Tra l’altro la matita dopo in paio d’ore nemmeno se ne va… Allora aggiudicato!! ^_^ noto ora che in ‘ste foto ho un ciuffo alla grease ahahah orribile!!!!

    #54406
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ahahaha carino il ciuffo 🙂

    #54967
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Figurati! Comunque bel look dai, vai tranquilla! :))

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI