💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colori falsati! :O

Colori falsati! :O

Topic iniziato da
ValentinaFucili , ultimo intervento di
ValentinaFucili, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    ValentinaFuciliParticipant

Scusate ma ho notato solo io che a volte i colori cambiano completamente?…ho visto la Review dei rossetti sublime matt della wjcon e quelli che sulla carta sembravano belli sulle labbra di Clio non mi piacevano proprio…alla fine ho deciso che non me ne piaceva nessuno! Poi leggendo un articolo mi trovo il suo screenshot di un rossetto che nel video era completamente diverso! Qual’è il colore reale??
    Ieri ho guardato invece il numero 3 di essence matt matt matt e su Clio sembrava bellissimo l’ho provato ed era un colore completamente diverso! 🙁

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Clo85Participant

Questa è una cosa che ho notato anche io! I colori sono sempre falsatissimi… non so dirti da cosa dipenda, se dalle luci o dagli schermi dei nostri telefoni e computer (ma non credo) ma così è… 😀

Si ma quello nella foto che ho messo non è un problema di schermo! Anche dallo stesso schermo si vede proprio che sono diversi…

serena06Participant

E’ sempre così, su tutto! Tranquilla!
    Però se devi acquistare prova sempre tutto su di te 😉

TeamClioModerator

In effetti per quanto Clio faccia di tutto per attrezzarsi di modo che i colori siano il più fedeli possibili, inevitabilmente cambiano anche da monitor a monitor. Per i rossetti poi cambiano anche molto in base al colore naturale delle labbra. Quindi è bene provare sempre soprattutto questo genere di prodotti. Ciao!

SweetmoonParticipant

Purtroppo i colori dei rossetti vengono falsati un sacco dal colore delle proprie labbra, ma anche dalla luce. Io ho un rossetto che alla luce del giorno è marroncino con del rosso dentro, mentre la sera alla luce artificiale è cioccolato. puoi però ovviare al primo problema stendendo un po’ di correttore sulle labbra prima del rossetto, così annulli la pigmentazione delle tue labbra e il colore del rossetto sarà più fedele allo stick. 🙂

Credo che in questo caso sia proprio un problema del video…per questo l’ho scritto! Tutti i colori di quel video mi sembrano strani e alterati, forse sono le luci che ha usato non lo so…ma non è per fargliene una colpa, però vedendo che il numero 603 nel suo screenshot è molto più bello e naturale di quello nello screenshot fatto da me volevo capire quale assomiglia di più all’originale!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI