✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Colori nude?

Colori nude?

Topic iniziato da
Zombee , ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35311
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao ragazze, questo è il mio trucco di oggi… Ho provato una matita labbra comprata ieri, la Long Lasting di Astra numero 33, sugli occhi solo un po’ di ombretto dorato e bronzo nella piega (da una palettina che ho da millenni, comprata a Londra… il marchio credo si chiamasse Beaty UK, l’avrò pagata quattro sterline ma scrive tantissimo), eyeliner liquido e mascara. Sopracciglia con la Manga Brows di Neve (la più scura) e un tocco di Blush Up di Essence sulle guance (la parte aranciata).
    Secondo voi come sto? Le labbra mi piacciono, ma non riesco a capire se mi stanno meglio i nude dorati o rosati…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #35415
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    Secondo me stai molto bene! Non trovo nulla da ridire! 🙂

    #35585
    vale93Participant
    Messaggi: 19

    Avendo la carnagione molto pallida e avendo truccato gli occhi cosi neutri io per le labbra fossi in te opterei per un rosa carne più scuro..tendente al lampone ecco… inoltre purtroppo (forse sarà la foto) il blush non si vede 🙁 proverei a metterne un po di più o a cambiarlo! 🙂

    #35592
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Mi piacciono molto le sopracciglia! Se è tutto merito della Manga Brows magari la prendo..

    #35732
    vivifurbaSubscriber
    Messaggi: 23

    davvero davvero carino,l’unica cosa quella frangettina a me proprio non piace,ma cmq trucco stupendo!!

    #35740
    SaraLucParticipant
    Messaggi: 4

    Che carina! 🙂 perchè non provi un rossetto dello stesso colore della maglia? Secondo me staresti molto bene 🙂

    #35775
    GlitteronmybodyParticipant
    Messaggi: 6

    Io trovo che tu stia molto bene! molto carina ed elegante! Bello anche il gioco che fa questo make up bon ton con la tua pettunatura piu sbarazzina!! 😉 bella

    #35914
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Stai bene 🙂

    #35922
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    nulla da dire, ti sta proprio bene, amo il colore delle labbra!

    #35966
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Grazie mille ragazze! 🙂
    La frangettina so che può non piacere… io l’adoro, ho provato a farmi crescere i capelli ma dopo qualche mese torno sempre lì…
    La manga brows è ottima, io ho le sopracciglia già abbastanza definite e folte ma molto chiare, con questa riesco a riempirle in modo naturale, le fissa oltre a colorarle e dura tutto il giorno.

    E’ vero che forse è un po’ troppo tenue come trucco… ritenterò con un rossetto più carico 🙂
    Il blush non si vede per la luce, era comunque un velo leeeggerissimo

    #36136
    margiampiSubscriber
    Messaggi: 7

    Ciao,
    Io modificherei il colore delle labbra ed aggiungerei un Po di illuminante sugli zigomi.
    il resto per me è ok!

    #36151
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    CIao Margiampi, grazie dei consigli 🙂
    Come illuminante a me piace molto il Wjcon Touch Up e di solito lo metto quasi tutti i giorni, solo che ho il numero 100 che è freddo e con questi colori non ce lo vedevo molto! Sai consigliarmi un illuminante discreto, ma un po’ più dorato?

    #38426
    Sonia78Participant
    Messaggi: 8

    La Tia frangia e il tuo viso mi fanno pensare ad una pin up….il trucco to sta benissimo ma oserei un bel Rossetto Rosso!!!!!!!

    #39836
    eilanParticipant
    Messaggi: 7

    Concordo appieno con @SaraLuc!!

    #39873
    desireeas0097Subscriber
    Messaggi: 5

    É bella la frangetta corta,forse però se la cresci di uno due centimetri é meglio

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json