Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Colori smokey occhi
Colori smokey occhi
Tag: colori usati, kristen Stewart, palette, smokey eye
-
AutoreArticoli
-
13 Ottobre 2015 alle 10:41 PM #89232
Ciao clio, so che hai parlato varie volte dei trucchi di kristen Stewart e che hai fatto anche un tutorial su un suo trucco, io adoro gli smokey e i suoi sono veramente bellissimi… Mi servirebbe però il tuo aiuto, mi consiglieresti delle palette o dei colori singoli che assomigliano a quelli che utilizza lei? Parlo sopratutto per i colori grigi, i blu e un Borgogna che aveva in un vecchio trucco…. Ti allego alcune foto dei colori che piĂą mi interessano…. Grazie mille un bacio Francesca
Attachments:
You must be logged in to view attached files.14 Ottobre 2015 alle 9:50 PM #89453Ciao francesca! Ti consiglierei la palette Naked 3 che ha al suo interno dei bei grigi e viola, e poi l’ombretto Cranberry di Mac che è quel borgogna della foro centrale! Per l’azzurro invece ti consiglio qualche ombretto in stick o in crema, perchĂ© per ottenere quell’effetto sono i migliori… con quelli in polvere potresti avere qualche problema! besoo!
14 Ottobre 2015 alle 10:17 PM #89459Ciao clio, grazie mille per la risposta!
Vado subito a rivedere la review della naked 3. per il blu hai qualche marca da suggerirmi? Bacio -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!