✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI colorstay revlon: qualcuno l'ha provato?

colorstay revlon: qualcuno l'ha provato?

Topic iniziato da
pam15 , ultimo intervento di
pam15, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39247
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao Ragazze volevo comprare un fondotinta liquido che sia leggero ma che uniformi l’incarnato..ora uso eau de tint di l’oreal ma mi evidenzia tutte le pellicine e volevo provare il colorstay, qualcuna di voi sa dirmi come è? vi trovate bene?
    ps Ho la pelle mista/grassa

    #39268
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Io lo uso.. A mio avviso non é molto leggero e quando lo applico mi fa venire delle brutte crosticine all’attaccatura dei capelli, sulla parte alta della fronte x intenderci.. Che sembra quasi forfora, ma che effettivamente io non ho! Per questo sto cercando un fondotinta un po’ più leggero.. Ma kmq dipende da pelle a pelle quindi forse vale la pena provarlo! 😉

    #39286
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    oddio che orrore :S
    ero indecisa se prendere questo o il fit me di maybelline che dicono si ossida dopo averlo aperto..
    diciamo che forse è meglio il fit me di questo!
    grazie per la risposta :))

    #39378
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Figurati! 🙂 kmq sul fit me non saprei consigliarti xk non l’ho mai comprato.. Ho sentito delle buone opinioni da parte di Clio, ma mi sembra di aver capito che non sia proprio adatto alle pelli grasse.. Però ora é uscito il nuovo fit me per pelli miste o grasse, ma in Italia ancora non é arrivato.. 🙁

    #39652
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    si infatti volevo aspettare uscisse quello 🙂

    #39847
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao! Ti capisco molto bene perché anche io ho la pelle mista-grassa con pellicine (dovute specialmente ai prodotti che uso per curare qualche brufoletto). Io uso da qualche anno il colorstay e ne sono molto contenta perchè in termini di durata é imbattibile. Lo uso quando so che esco la mattina e rientro la sera e quindi ho bisogno di una base resistente. allora uso prima il correttore con un pennellino su ogni rossore e poi passo al revlon colorstay. Però sto attenta all’applicazione! Anche a me fa effetto pesante, quindi lo applico rigorosamente con una spugnetta umida, prelevandone pochissimo dal dorso della mano e stando attenta a non stratificare!

    Altri fondotinta capaci di durare perfetti come questo non li conosco. Però ti posso dire che il fit me non enfatizza le pellicine e neanche l’accord perfect della l’oreal, entrambi molto liquidi e con finish luminoso (li uso in alternativa al colorstay).

    #40118
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Grazie mille Kelly!quando finirò il fondo che sto usando se sarà arrivato il fit me per pelli miste/grasse prenderò quello senno il provo il colorstay 🙂

    #40473
    FedeM94Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ho la pelle mista! Il colorstay è perfetto per l’estate perchè opacizza un attimo di più, ma secca molto la pelle d’inverno, ed evidenzia le pellicine! Ma per i mesi invernali uso il FitMe… Sono io che ho chiesto su un post se dopo un pò si ossida o è capitato solo a me:)
    Io te lo consiglio, ma solo se hai un sottotono rosa! Quello non diventa arancione, ovviamente! Se il sottotono è giallo invece evitalo!… Comunque non penso che il fitme per pelli miste arrivi tanto presto qua… Lo spero ma ne dubito! Di solito ci mette tipo un anno/6 mesi minimo! -.-‘

    #40640
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Okay grazie mille fede! si io sono pallidissima e devo prendere quelli con sottotono rosa per forza.. mi sa che il fit me sarà il prossimo acquisto! 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI