✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come allungare le ciglia?

Come allungare le ciglia?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #247427
    Messaggi: 13

    Salve ragazze, vorrei chiedervi un parere riguardo questa cosa. Ho delle ciglia “normali” (non eccessivamente lunghe) che però sto cercando pian piano di allungare con l’olio di ricino (lo sto usando da due mesi a questa parte quasi tutte le sere) e la mia estetista l’ultima volta mi ha chiesto come facevo ad avere delle ciglia così lunghe (quindi il risultato inizia a vedersi). Tuttavia, anche con il mascara a me non sembrano poi così tanto lunghe (anche nelle foto, sembrano molto sottili e corte).. Sto usando il mascara della Deborah volumizzante e prima di applicarlo uso il piegaciglia:altro problema! Infatti, ho notato che il piegaciglia non funziona proprio come dovrebbe, o forse sono semplicemente io ad usarlo male: le ciglia rimangono poco piegate e c’è una piccola parte nell’occhio destro che proprio non vuole saperne di piegarsi (avrò qualche vertigine?). Dunque, secondo voi mi conviene continuare ad applicare l’olio di ricino tutte le sere, oppure provare a cambiare mascara? E il piegaciglia mi conviene continuarlo ad utilizzarlo quasi tutte le mattine?

    #247430
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ciao! L’olio di ricino io ti consiglierei di continuare ad usarlo perchè è miracoloso! Anche io lo ho usato per 5 o 6 mesi perché avevo l’abitudine di fare mille passate di mascara ed essendo che a volte non mi struccavo, si sono rovinate un po’. Comunque come mascara invece io ti consiglierei di cambiarlo, prova GIL Cagnè una linea che trovi facilmente in parafarmacia, tutti i mascara sono ottimi, oppure prova collistar mascara shock!
    Riguardo al piegaciglia.. io non lo trovo indispensabile

    #492529
    DiTR888888Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ho usato Bimatoprost per far crescere Ciglia

    #492530
    DiTR888888Participant
    Messaggi: 2

    Ciao io ho usato Bimatoprost per allungare le ciglia http://bimatoprostpercigliaecapelli.simplesite.com/

    #495634
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    Confermo che l’olio di ricino anche per è stato una svolta.
    Ma col piegaciglia mi trovo davvero male, sarà perché ho gli occhi davvero sensibili o che non ho mai imparato bene.
    Mi sto trovando molto molto bene con il mascara Espressoh

    #495645
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao marimarina3,
    ti lasciamo questo post che speriamo possa esserti utile: https://blog.cliomakeup.com/2018/05/come-usare-il-piegaciglia/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json