✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Come asciugare i capelli???

Come asciugare i capelli???

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Luce510, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111657
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze!Ho bisogno del vostro aiuto!
    Per un lungo periodo non ho apprezzato i miei capelli:sono molti,grossi,robusti(mai avute doppie punte),unico neo sono un pò crespi ma se trattati bene possono diventare una bella chioma.Ho cambiato parrucchiere,comprato prodotti per lavarli e nutrirli migliori o cmq con un buon inci e ho sistemato il taglio…”Allora cosa non va?” vi starete chiedendo:la piega!Cioè come asciugarli.Ho chiesto alla parruchiera di mostrarmi una piega semplice e veloce ma non c’è verso che mi riesca.Il problema più grande è dato dal ciuffo:non riesco a farlo stare laterale o che venga un pò davanti sul viso,come un vero ciuffo.Di solito opto per una piega leggemente mossa(come sono anche naturalmente)ma questo ciuffo non riesco proprio a farlo stare,e anche il resto della piega non viene molto bene…cosa mi consigliate?dovrei usare qualche “strumento” o prodotto specifico?

    #115788
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Ciao! Mentre ti asciughi i capelli prova a prendere quelli davanti (mi spiego meglio: unisci quelli della parte destra e sinistra rispetto la tua riga), dopo averli pettinati con una spazzola piatta o un pettine (in modo tale che si uniscano meglio) prendi una tonda (io mi trovo meglio con quelle in legno, con i dentini più fitti, con quelle in metallo non mi riesce bene) e con il phon asciugateli tirando in avanti e girando un po’ la spazzola. Quando sono asciutti prendi di nuovo il pettine e rifai la riga (quindi ridividi i capelli)… Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #115848
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @frerom24 grazie per il consiglio!
    come capelli davanti intendi quelli sulle fronte giusto?

    #115871
    plvheartSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao!Puoi provare ad asciugare il ciuffo al contrario. Non è semplice da spiegare, ma lo è da realizzare: prendi il ciuffo e lo asciughi con la spazzola esattamente nel senso opposto alla tua riga e poi lo rigiri.Io lo faccio spesso, è l’unico modo in cui riesco a dargli una bella piega!

    #115930
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie @plvheart ,proverò sicuramente!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Benny92.
    #116009
    frerom24Participant
    Messaggi: 40

    Sisi quelli sulla fronte 🙂

    #120934
    apf3llyParticipant
    Messaggi: 25

    asciugali con una t-shirt di cotone

    #122982
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Anche io avevo problemi col ciuffo, dopo aver chiesto al parrucchiere ho scoperto che usavo una spazzola troppo grossa! Lui mi ha consigliato di usare spazzole del diametro di 3 cm circa (la metà di quelle che usavo io di solito) 😉 Come metodo uso quelli che già ti hanno elencato, mi trovo meglio asciugando il ciuffo come un “frangione” bombato e poi portandolo di lato, sempre con la spazzola

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI