💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Come asciugare velocemente lo smalto.!

Come asciugare velocemente lo smalto.!

Topic iniziato da
Mariarita0515 , ultimo intervento di
, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    Mariarita0515Participant

Ciao ragazze,tutti sappiamo quanto è noioso dover aspettare che lo smalto si asciuga. Volevo sapere se sapete qualche metodo per farle asciugare velocemente.?

Ornella84Participant

Essence express dry spray

Giada990Participant

Anche io ti consiglio di immergere le mani in una bacinella con dell’acqua fredda, magari anche con qualche cubetto di ghiaccio.
    Metodo valido e super economico.
    Se cerchi qualche prodotto invece molti brand ne hanno, kiko, pupa, essence.

dropofrainParticipant

Sono l’unica che usa l’asciugacapelli? ??? :)))

Mariarita0515Participant

Che poi se uso smalti non conosciuti si asciugano presto mentre quelli kiko stanno un sacco di tempo

DanielaaParticipant

Quando uso il top coat Better than gel della Essence lo smalto si asciuga in un attimo e dura molto di più

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da Danielaa.
    GabryelaParticipant

Metti dell’acqua fredda in una bacinella e immergi le mani dopo aver steso lo smalto. MI RACCOMANDO ACQUA FREDDA SENNO’ LO SMALTO SI SCIOGLIE PER IL CALORE 🙂

Mariarita0515Participant

E quanto tempo devo tenerlo in acqua.?

Lauretta83Participant

seche vite!!il top coat migliore del mondo!30 secondi e lo smalto è subito asciutto!io non lo lascio più!

SaraMUAParticipant

Io ho provato il metodo della bacinella d’acqua ma mi è colato lo smalto… del tipo che avevo proprio i segni come se lo avessi tirato verso la fine dell’unghia (lo smalto era kiko)

Mariarita0515Participant

Io una volta ho provato con la tecnica della bacinella.. L’ho tenuto per un minuto lo smalto non coló però quando poi ho asciugato le mani si è tolto anche lo smalto

Paoletta986Participant

tutti consigli validi ma alla fine si sbecca comunque.
    avere tempo è l’unico metodo =)

LauT90Participant

con il phon?

saretta14Participant

Secondo me usando smalti effetto gel che asciugano in un batter d’occhio si possono accantonare tutti i metodi delle bacinelle con l’acqua fredda e degli asciugacapelli.. Usando quelli, quando finisco di fare la prima passata su entrambe le mani posso già ricominciare con la seconda passata senza dover aspettare delle ore! 😉

melaniabicelliParticipant

Ciao! Io uso le gocce asciuga smalto di essence e devo dire che funzionano davvero!!! Molto meglio dello spray.. L’unica pecca è che ungono un po tutto, però secondo me ne vale davvero la pena.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI