Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Come avere i capelli bianchi?
Come avere i capelli bianchi?
-
AutoreArticoli
-
7 Febbraio 2017 alle 4:45 PM #188568
Ciao sono nuovo perciò scusate se ho sbagliato qualcosa,
Comunque mi piacerebbe arrivare ad avere i capelli bianchi (sinceramente non so nemmeno quale bianco)
Preso dal momento una settimana fa mi sono decolorato i capelli con la polvere che ho trovato al supermercato e l’acqua ossigenata a 40 e il risultato è stato un biondo scuro un po rossiccio, sinceramente speravo meglio7 Febbraio 2017 alle 4:48 PM #188570Quindi vi chiedo cosa posso fare per arrivare al bianco, perché da quello che ho capito non basta fare un’altra decolorazione ma serve anche un correttore per il rossastro e poi un toner per il tipo di bianco, è giusto? E se si potreste dirmi cosa devo fare esattamente soprattutto per il correttore che per il toner?
Grazie mille7 Febbraio 2017 alle 4:49 PM #188572Quindi vi chiedo cosa posso fare per arrivare al bianco, perché da quello che ho capito non basta fare un’altra decolorazione ma serve anche un correttore per il rossastro e poi un toner per il tipo di bianco, è giusto? E se si potreste dirmi cosa devo fare esattamente soprattutto per il correttore che per il toner?
Grazie mille7 Febbraio 2017 alle 4:49 PM #1885737 Febbraio 2017 alle 7:15 PM #188626Il consiglio che ti posso dare è vai da una parrucchiera brava! Per fare il bianco devi arrivare al tono più chiaro possibile del tuo capello,ma non è detto che ci puoi riuscire senza bruciarteli,dipende dal tuo colore naturale o se hai fatto altro prima… E per il tonalizzante stessa cosa,va deciso al momento in base al riflesso che il tuo capello prende!
7 Febbraio 2017 alle 7:34 PM #188630Eh lo so è che volevo evitare di spendere un sacco di soldi
26 Aprile 2017 alle 11:08 AM #204650Ciao!
Se non sei esperta di decolorazioni, farsi i capelli bianchi in casa puó essere drammatico.
Io da sempre faccio tinte coloratissime da sola, e il bianco é stato il colore piú difficile. Alla fine mi sono arresa perché mi stavo distruggendo i capelli… e sono corsa dal parrucchiere.Quello che ho fatto é stato una prima decolorazione a 40 vol tenuta su il tempo massimo consigliato e dopo una settimana una decolorazione a 30 vol tenuta 10 minuti.
I capelli erano quasi bianchi, ma rimaneva sempre un giallino che spuntava fuori al primo lavaggio. Alla fine ho optato per un altro colore e dopo qualche mese sono andata dal parrucchiere per un risultato ottimale senza distruzione tutale dei mie (giá danneggiati) capelli.Solo con la decolorazione, non avrai mai i capelli bianco neve. Devi mettere un toner bianco per spegnere il giallo che uscirá fuori sempre e comunque.
Ne esistono vari e di varie marche, ma a me quello che é piaciuto di piú e stato quello della Special Effects.
I capelli si rovinano molto perchè, a meno che non sei giá chiara di base, la decolorazione che ti tocca sará aggressiva. Oltretutto, per mantenerli candidi ed evitare l’effetto giallognolo, devi riapplicare il toner spessissimo e preferibilmente lavarti la testa con shampoo anti giallo. Te lo dico per darti una idea di quello a cui vai incontro, perche`mantenerli è una bella rottura di scatole 🙂 in bocca al lupo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitÃ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!