✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come capire il tipo di pelle che si ha?

Come capire il tipo di pelle che si ha?

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265837
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Cia ragazze,
    la mia pelle é cambiata forse x l’età o x i trattam. antibiotici x la rosacea fatti 3 settim. fa…prima secca/disidratata…ora un po’ oleosa zona T + mento dove o molti punti neri e nn riesco a capire bene se le mie guance sono secche o untuose ma sono pieni di pori dilatati e col caldo sono unte se sono all’aperto ma a casa mi sembrano meno unte forse xche’ o provato i campioncini della Kiehl’s avocado occhi e calendula viso x una settim.,l’avocado tutti i giorni e la calendula ogni 2 giorni quindi 3 volte…ma cmq noto leggerm. idratato il cont. occhi ma x qua mi serve l’antirughe e + idrataz. ma la calendula mi faceva sentire fresca e leggerm. idratata.
    Mi aiutate a capire come riconoscere il mio tipo di pelle?
    Xche’ devo ricomprare tutto x la pulizia viso profonda e nn voglio sbagliare.
    Grazie a tutte

    #266057
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Vicky, da quello che scrivi potresti avere una pelle mista. Trovi tutti i nostri consigli in questo post:

    Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

    #266087
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie team sempre gentili…allora inizio a vedere tutto ciò ke riguarda la pulizia e la cura x la pelle mista e dopo aver trovato la soluzione ideale,penserò al make-up adatto.
    Ancora grazieeeee…😘

    #266134
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Grazie a te Vicky, siamo contente di esserti state utili! Un bacio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI