Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come capire se gli piaccio fisicamente
Come capire se gli piaccio fisicamente
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2019 alle 8:31 PM #331737
Ciao a tutti da anni frequento un uomo più grande di me sposato. I nostri incontri sono come si può immaginare puramente di divertimento…. Ma avrei sempre voluto capire se gli piaccio fisicamente, se come si dice lo attizzo. Me lo chiedo perché quando capita che lo sento come tutti gli uomini commentare con altri amici i fisici Delle donne che passano o robe del genere, non ha mai fatto commenti su di me e mi sembra di capire che preferisce donne dal fisico alto e magro. Io invece sono formosa diverso genere. Ho vergogna a chiederglielo e comunque non credo che mi direbbe in faccia “no mi fai schifo”…. Quindi come posso scoprirlo? Grazie!
3 Maggio 2019 alle 4:12 PM #332047Ciao Maria, mi è capitato anche a me una situazione simile e ti capisco.
Non so dirti di preciso perché non conosco che tipo è il tuo ragazzo.
Hai mai provato a vedere la sua reazione a freddo in certe situazioni spontanee, quando ad esempio tu esci dalla doccia come mamma ti ha fatto e passi indifferente accanto a lui.
Secondo me, dalla sua reazione, potresti avere qualche indizio. Se vedi che viene preso da una voglia irrefrenabile allora è probabile che lui sia veramente attratto da te a livello fisico.
4 Maggio 2019 alle 4:24 PM #332122Ciao, secondo la mia esperienza un uomo non viene a letto con te o non ti frequenta se pensa che tu sia brutta o se non ti trova attraente. Può essere che vada pazzo per le ragazze alte e magre, ma se viene a letto con te, tradendo la moglie tra l’altro, vuol dire che gli piaci davvero. Se volesse andare a letto con qualcuno che non l’attizza quel qualcuno sarebbe probabilmente la moglie 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!