✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come capire se gli piaccio fisicamente

Come capire se gli piaccio fisicamente

Topic iniziato da
maria_24 , ultimo intervento di
SonoContrariata, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #331737
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Ciao a tutti da anni frequento un uomo più grande di me sposato. I nostri incontri sono come si può immaginare puramente di divertimento…. Ma avrei sempre voluto capire se gli piaccio fisicamente, se come si dice lo attizzo. Me lo chiedo perché quando capita che lo sento come tutti gli uomini commentare con altri amici i fisici Delle donne che passano o robe del genere, non ha mai fatto commenti su di me e mi sembra di capire che preferisce donne dal fisico alto e magro. Io invece sono formosa diverso genere. Ho vergogna a chiederglielo e comunque non credo che mi direbbe in faccia “no mi fai schifo”…. Quindi come posso scoprirlo? Grazie!

    #332047
    saracarlucci76Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Maria, mi è capitato anche a me una situazione simile e ti capisco.

    Non so dirti di preciso perché non conosco che tipo è il tuo ragazzo.

    Hai mai provato a vedere la sua reazione a freddo in certe situazioni spontanee, quando ad esempio tu esci dalla doccia come mamma ti ha fatto e passi indifferente accanto a lui.

    Secondo me, dalla sua reazione, potresti avere qualche indizio. Se vedi che viene preso da una voglia irrefrenabile allora è probabile che lui sia veramente attratto da te a livello fisico.

    #332122
    SonoContrariataParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, secondo la mia esperienza un uomo non viene a letto con te o non ti frequenta se pensa che tu sia brutta o se non ti trova attraente. Può essere che vada pazzo per le ragazze alte e magre, ma se viene a letto con te, tradendo la moglie tra l’altro, vuol dire che gli piaci davvero. Se volesse andare a letto con qualcuno che non l’attizza quel qualcuno sarebbe probabilmente la moglie 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json