✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come far sopravvivere la pelle ad un volo intercontinentale?

Come far sopravvivere la pelle ad un volo intercontinentale?

Topic iniziato da
mflo95 , ultimo intervento di
omajinai, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #154107
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao Clio, ciao ragazze!

    la settimana prossima parto per il Messico ed il viaggio in aereo è veramente lungo. Mi stavo chiedendo voi cosa fate per non far disidratare il viso durante il viaggio? Stavo pensando di compare qualche maschera di tessuto.
    Fatemi sapere,

    Bacii

    #154116
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Ciao! Io ho fatto per 10 anni voli intercontinentali più volte l’anno, almeno 15/16 ore alla volta se non di più. Credo dipenda dal tuo tipo di pelle, la mia è normale e non ho mai avuto particolari problemi. Idratavo bene prima della partenza, poi non ho mai fatto niente durante il volo, però ovviamente è anche importante bere molta acqua. Se la tua pelle tende a seccarsi perdo potresti portarti un po’ di tonico idratante o acqua termale, magari anche spruzzarla su un dischetto di cotone e tamponare il viso a fine volo per rinfrescarti e togliere il sebo in eccesso (se hai una pelle mista). Beata te, buona vacanza!

    #154124
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Ciao! Grazie per la tua risposta! La mia pelle tende a disidratarsi con l’aria condizionata, la soluzione dell’acqua termale mi piace un sacco, devo solo trovarne una che si può portare nel bagaglio a meno. Grazie mille!!

    #154149
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Per i voli diurni: la sera prima, faccio una maschera super idratante. Il giorno del volo non metto fondotinta, bensì una BB bella ricca. Se le ore di volo sono più di 10, ad un certo punto mi strucco e reidrato bene la pelle.
    Per i voli notturni: mi strucco molto bene e dormo con una bella maschera addosso.
    E poi bevo litri d’acqua con limone (fa bene anche per il jet lag) e quando arrivò a destinazione di nuovo idrato idrato idrato.
    Buon viaggio!

    #154314
    mflo95Participant
    Messaggi: 29

    Anche io avevo pensato alle maschere idratanti, per il momento sto usando la glamglow e credo che mi piace porterò anche quella, non si sa mai!! Grazie mille ☺️☺️

    #154317
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Io travaso la mia in una di quelle boccette col tappo spray (ho visto si trovano da sephora ma penso anche tigotà o altre profumerie). Ho visto anche la versione mini di Vichy, sennò penso che sia una buona soluzione (anche economica) l’acqua alle rose ^^

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json