Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Come fare una buona base per il viso!? Suggerimenti?
Come fare una buona base per il viso!? Suggerimenti?
-
AutoreArticoli
-
17 Febbraio 2015 alle 12:17 PM #41931
Ciao ragazze!!
Volevo chiedervi un consiglio/parere sulla base del viso. Non sono molto esperta, ma grazie a Clio sto cercando di migliorarmi. Volevo spiegarvi come faccio la base trucco quotidianamente così magari potete indirizzarmi o correggermi!
Allora, in ordine applico:
-crema idratante (che lascio agire per un po);
– bb cream
– correttore su occhiaie e varie imperfezioni
– fondotinta (io ne uso uno minerale in polevere)
– terra (giusto un pochino per ravvivare il colorito – ho la pelle chiarissima)Poi passo agli occhi e quando ho finito fisso tutto con la cipria e solo successivamente metto il blush.
Che ne pensate?
Nonostante i prodotti usati siano abbastanza, l’effetto finale è naturale ma curato.. Quindi sono soddisfatta nel complesso.
Ma accetto più che volentieri qualche consiglio! 😉Buona giornata a tutte!
18 Febbraio 2015 alle 1:11 AM #42221Ciao cara, non credo ci sia un modo universale per truccarsi. Ognuno trova il suo metodo 🙂 io per esempio non seguo mai un ordine preciso. Mi spiego: a parte mettere la crema idratante prima del fondo o della bb, per il resto posso fare prima gli occhi e poi coprire le occhiaie, oppure mettere prima il rossetto del blush. Questo ovviamente dipende dal trucco che voglio fare. 😉
18 Febbraio 2015 alle 1:32 AM #42225Scusa mi sa che ho letto il post un pò troppo in fretta e ti ho risposto non solo in merito alla base ma all’intero trucco. Sorry ;p
18 Febbraio 2015 alle 6:12 PM #42399Ciao Vero!! Visto che secondo me il metodo universalmente perfetto non esiste ti direi che se ti trovi bene con il metodo che hai descritto allora quel metodo è perfetto per te 😉