✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Come fissare il rossetto e non lasciarlo sul mio ragazzo?

Come fissare il rossetto e non lasciarlo sul mio ragazzo?

Topic iniziato da
Erit , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113484
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Ti seguo tantissimo e per questo ho deciso di rivolgermi a te! Dunque, da quando sto con il mio ragazzo ho due alternative: non mettere il rossetto o non baciarlo! O meglio se ho il rossetto è lui che non mi bacia! Come posso fare per fissare bene il rossetto in modo da non sporcarlo e poterlo baciare? So che ci sono dei rossetti “indelebili” ma sono più costosi dei normali e sinceramente, se ci fosse, preferirei adottare un metodo che mi permetta di fissarlo bene. Grazie in anticipo!

    #113509
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Prova,dopo che hai steso il rossetto, a metterti un velo di un fazzoletto di carta sulle labbra e passarci un pennello con la cipria, toglerai l’eccesso (che di solito spalmi sul tuo ragazzo) e fisserai il rossetto

    #113782
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ottima idea! Da provare! Grazie mille!

    #113836
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema 😀 ultimamente però non ci penso più di tanto perchè a causa del freddo sono costretta a mettere solo burrocacao! Cmq, facendo ricerche qua e là, ho trovato che i rossetti Provocalips della rimmel sono a lunghissima durata e a prova di bacio (su youtube ho trovato tantissimi tutorial che testano “il bacio a stampo”) 😀 la selezione colori è fornitissima e costano intorno ai 12 euro. Non so come si comportino con baci passionali però 😀 li dobbiamo testare anche per quelli! AHAHAH!!!

    #113866
    ElyzLaMinion92Participant
    Messaggi: 13

    Nessun rossetto è a prova di bacio con scambio di saliva. (Eccetto quelli che creano una pellicola)
    Detto questo puoi applicare del primer occhi, lo fai asciugare, passa il rossetto, fissalo con la cipria come ti hanno detto sopra e uno spray fissante.
    N.B. alla sera armati di pazienza e tanto balsamo labbra.

    #113919
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao erit, segui questi consigli! http://blog.cliomakeup.com/2013/11/back-to-basics-fissare-il-make-up/
    ma usa anche dei prodotti a lunga tenuta come questi! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-miei-10-rossetti-top-a-lunga-tenuta/
    sono i miei preferiti! besooo!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI