Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › come migliorare un blog?
come migliorare un blog?
-
AutoreArticoli
-
21 Giugno 2015 alle 1:34 AM #68298
ciao a tutte e sopratutto a te clio.Oggi ho una domanda veramente importante e sarei contenta di sentire i vostri opinione,io ho un blog francese di moda e bellezza condei vari tipi di post:tendenze,articoli dove do dei consigli,runways, nouvi prodotti etc pero vedo che non ho molta visibilitta anche se sono attivanei altri blog ,sono parte delle magazines sono un blogger approvato h etc.Voi cosa ne pensate pottete darmi dei consigli riguardo questo problema,grazie!!!
21 Giugno 2015 alle 1:40 AM #68299scusate per i errori di grammatica ho dimenticato di darvi il mio link: http://www.klarabezha.wordpress.com
21 Giugno 2015 alle 11:21 AM #68408è bellissimo, mi piace molto come hai accostato i colori e la struttura del blog è molto funzionale.
21 Giugno 2015 alle 11:58 AM #68412grazie mille super contenta che ti piace…
21 Giugno 2015 alle 6:42 PM #68549clio lo so che sei molto impegniata pero puoi aiutarmi con dei consigli visto che hai un blog di successo? grazie in anticipo!!
22 Giugno 2015 alle 3:33 PM #68637ciao ragazze! mi unisco a voi perchè questo argomento tocca da vicino anche me…anche io ho un piccolo blog ancora molto giovane: ourciudad.wordpress.com e mi piacerebbe anche a me avere una vostra opinione sul sito…chiedo anche a Clio che credo sia abbastanza esperta ormai se ha qualche buon consiglio da applicare a chi, come me, si sta approcciando al web
grazie a tutte!!!!!!!!!
22 Giugno 2015 alle 3:37 PM #68638anche a me cmq piace molto il tuo sito, soprattutto mi piace tantissimo il layout! complimenti
22 Giugno 2015 alle 6:40 PM #68668Ciao e grazie Valentina, carino il tuo blog,complimenti, io ho iniziato il mio blog quasi 1 anno prima di te ma tu hai un blog un po diverso da me perche e un visiting and travel blog pero la sola cosa che posso dirti e di creare una galleria per mettere le foto! Anche io come te sto aspettando i consigli delle ragazze e ovviamente di Clio!Io ho 16 anni e la prima volta che ho visto una ragazze fare del makeup e stato quando ho visto Clio in Tv e ti seguo(te Clio) da molto quasi da 4 anni e mi hai ispirata a amare il trucho la moda e anche a creare il mio blog! http://www.klarabezha.wordpress.com
22 Giugno 2015 alle 11:00 PM #68684Ciao ragazze!!! intanto complimenti per i vostri blog e per l’impegno che chiaramente ci infondete
li ho visitati entrambi e, posto che mi sono piaciuti entrambi, se non vi spiace magari vi fa piacere anche qualche consiglio costruttivo da una ‘fruitrice’
Per carità non li ho analizzati da cima a fondo qundi prendetele come una ‘prima impressione’:)
per quello che riguarda Klara Bezha, innanzitutto una lode (mi piace molto il layout, è molto curato) e una curiosità (sei bilingue? perchè altrimenti avere una padronanza simile del francese scritto a 16 anni è impressionante) … l’unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il fatto che, se ho capito bene, spazi molto, da moda a trucchi, a look da red carpet … mi piacerebbe se riuscissi a formare delle sezioni perchè dal panello di controllo in alto del sito riesco solo ad accedere o ai nuovi post o a modelle specifiche (mi piacerebbe davvero anche solo una divisione moda/trucco/red carpet o sflate in modo da raggruppare ‘per argomento’):)
Per quanto riguarda ValentinaMartelli, il layout è totalmente dverso dall’altro ma mi piace altrettanto, in fondo è una scelta di stile, è molto più essenziale e moderno
mi piacerebbe solo una piccola descrizione a fianco del titolo del post o una foto… altrimenti sono costretta ad aprire ogni post per capire di cosa si tratta e non è molto funzionale
Sinceramente non posso darvi altri consigli perchè sui contenuti secondo me sono entrambi validi quindi ho cercato di darvi dei consigli (solo mie opinioni) sulla parte funzionaleMi spiace che non abbiate tanto seguito ma su questo non posso darvi consigli erchè esula totalmente dal mio campo purtroppo
tenete duro !!!
‘Besoooo’22 Giugno 2015 alle 11:01 PM #68685scusate il post lunghissimissimo -_-‘
23 Giugno 2015 alle 3:00 PM #68757grazie, grazie mille a tutte! è da stamattina che cerco di porre rimedio al blog mettendo in pratica i vostri PREZIOSISSIMI consigli! grazie davvero! spero di continuare a sentirvi ragazze! grazie mille ancora <3
23 Giugno 2015 alle 3:53 PM #68762ciao graficamente la scelte dei colori la trovo molto adatta. Quello che mi piace di meno è che dovresti creare un pò più di movimento con delle slide di immagini o dei video. Potresti inserire anche delle categorie e magari accettare dei guest post in modo che anche chi guarda il tuo sito possa sentirsi partecipe
23 Giugno 2015 alle 4:11 PM #68765interessante…i guest post cosa sono esattamente? scusa la mia ignoranza ma nn li ho mai sentiti
tks
23 Giugno 2015 alle 8:20 PM #68798Ciao Giulietta95,ti ringrazio molto sono contenta che il layout ti piace,riguardo il tuo consiglio di creare una categoria penso che hai ragione e sto lavorando per mettere sulle nuove categorie i miei 370 posts e un lavoro un po lungo pero penso che in questo modo il blog sara migliore e anche piu facile per tutte per seguirlo… Quanto tutto sara pronto te la faro sappere! Grazie anche un altra volta!
23 Giugno 2015 alle 8:35 PM #68805Riguardo la mia conoscienca della lingua francese posso dirti che non ho ne origini francesi ne italiane e non vivo in Italia o in Francia o in un altro paese francophone( la mia lingua madre e un altra) pero mi piace studiare e migliorarmi di piu perche per me apprendere una lingua fa parte della cultura in generale! Buona serata…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!