✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Come riutilizzare i flop

Come riutilizzare i flop

Topic iniziato da
chiarina22 , ultimo intervento di
chiarina22, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126393
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Cara Clio,
    hai mai pensato di fare un video su come “riutilizzare”, magari anche per uno scopo diverso da quello originale, i prodotti che non ci soddisfano? Fondotinta del colore sbagliato, mascara che fanno i grumi, eyeliner che spariscono dopo un’ora e tutto il resto? È sempre un peccato buttare via i prodotti che non vanno bene, visto che ci abbiamo speso un po’ di soldini!

    Un bacione! 🙂

    #126486
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, a me è capitato di fare acquisti sbagliati e li ho sempre riciclati con soddisfazione: un rossetto sheer ma che sbava è un ottimo blush, un fondotinta scuro si miscela con la crema e diventa bb cream, troppo chiaro si corregge con la terra, uno troppo asciutto si ricicla come cipria opacizzante. Un mascara grumoso magari ha un ottimo scovolino che si può’ utilizzare con altri mascara oppure renderlo più fluido con le gocce di collirio.l’eyeliner si può’ intensificare con un ombretto tamponato sopra della stesso colore.

    #126523
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Sono tutte ottime idee, grazie! 🙂
    Proverò a usare un po’ di creatività! C’è in particolare un eye-liner della L’Oreal che mi sta facendo diventare matta perché non solo sparisce… si disfa e fa lo “stampino” sulla parte superiore della palpebra! Secondo te l’ombretto nero lo fissa?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da chiarina22.
    #126587
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Chiarina22! Sì ecco, ne avevo parlato un po’ di tempo fa! http://blog.cliomakeup.com/2013/12/tips-tricks-prodotti-deludenti-come-recuperarli/
    spero che questi consigli vi siano utili! 😉 besoo!

    #126883
    SaraSorryParticipant
    Messaggi: 19

    Mi è arrivata la mailing list di Tigotà…che a Marzo “rottama il tuo make up” dando uno sconto su prodotti nuovi…può essere interessante secondo me !
    Ultima pagina del volantino:
    http://www.tigota.it/sfogliabili/marzo/

    #128050
    chiarina22Participant
    Messaggi: 19

    Grazie per la risposta, è un’ottima idea! Ho un Tigotà proprio sotto casa, domani mi informo! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json