Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › come scegliere correttore occhiaie?
come scegliere correttore occhiaie?
Tag: fondotinta, occhiaie, pelle secca
-
AutoreArticoli
-
20 Gennaio 2017 alle 10:54 AM #185298
Ciao,
alla bellezza di 35 anni ancora non ho capito, o meglio, non sono riuscita a scegliere il correttore migliore per la mia pelle e le mie occhiaie.
Ho la pelle secca e le occhiai non sono scurissime, ma sono presente ormai sempre!!mi consiglieresti un buon correttore?
Seconda domanda, devo utilizzare per forza un fondotinta?ho la pelle parecchio delicata e tende ad arrossarsi con i trucchi!
Grazie20 Gennaio 2017 alle 11:20 AM #185301Io utilizzo un correttore aranciato per contrastare il colore delle occhiaie, ad esempio: Kiko full coverage concelear, Benefit erase paste. (credo che anche Catrice abbia fatto uscire correttori di questo genere recentemente)
Poi solitamente stendo il fondotinta. In assenza di fondotinta, un correttore liquido illuminante.
Spero di esserti stata utile!20 Gennaio 2017 alle 12:12 PM #185310Ciao, anche io uso un correttore aranciato (Bobbi Brown, o Catrice per esempio), siccome nemmeno io uso spesso il fondotinta, metto sopra il correttore aranciato un buon concelear che sia il colore della mia pelle ( Nars, o Airbrush di Clinique, oppure Maybelline Age Rewind Eraser che costa meno ed è ottimo). Se poi ti entra nelle pieghette il correttore e vuoi una cipria leggera, la cipria di Laura Mercier per contorno occhi è fantastica, anche quella di Puro Bio. Baci
20 Gennaio 2017 alle 2:39 PM #185352Ciao! Per le occhiaie non troppo scure uno dei miei TOP da anni è l’Instant Anti-Age di Maybelline; se lo prendi del colore giusto non è necessario indossare anche il fondotinta, ma è sempre bene fissarlo con un po’ di cipria di modo che resista tutta la giornata senza segnare le rughette di espressione. Un bacione!
23 Gennaio 2017 alle 9:30 AM #185638Grazie Clio e Grazie a tutte!! Ci proverò… un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!