✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO come si applicano i gli ombretti di neve

come si applicano i gli ombretti di neve

Topic iniziato da
Maisenzatrucco86 , ultimo intervento di
Maisenzatrucco86, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105701
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao Clio e ciao ragazze,ieri ho acquistato l’ombretto di neve “videogame” ed ero molto entusiasta…dallo swatch sulla mano sembrava un marrone prugna con glitterini fuxia e Verdi ma…..messo sulla palpebra

    #105702
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Non so perché Nn m pubblica i mess X intero,comunque una volta messo sulla palpebra è un comune marrone caldo,glitterini zero se non sul mio contorno occhi

    #105704
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ora vi chiedo se esiste un metodo particolare di stendere qst ombretti,io ho usato il
    Primer e l’ho steso sia con il
    Pennello che con le dita per fissare…. Helpppp

    #105716
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! prova a bagnare il pennello spruzzandoci un po d’acqua o di acqua termale spray tipo avene, poi pressa l’ombretto sulla palpebra con un pennello a lingua di gatto e solo dopo sfuma i bordi con il pennello da sfumatura, di solito funziona 🙂

    #105724
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Grazie

    #105783
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ne ho diversi e li applico sopra una matita, un matitone o un ombretto in crema pressandolo bene cercando di non far cadere i glitter, oppure, come ti ha consigliato @Cchrissy bagnando il pennello.

    #105941
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sì ti consiglio anche io di stenderli con un pennellino che puoi bagnare appena spruzzando anche un po’ di acqua termale e picchiettando bene il prodotto sulla palpebra in modo che si fissi bene! 😉 besoo!

    #105987
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao Clio e grazie per la risposta ! Oggi pomeriggio ho provato ad applicarlo su di un matitone ombretto sul prugna ed è andata molto meglio,domani proverò con il pennellino bagnato

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI