✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Come trattare la pelle sensibile con pori dilatati?

Come trattare la pelle sensibile con pori dilatati?

Topic iniziato da
Nata1977 , ultimo intervento di
Nata1977, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46412
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao a tutte….qualcuna ha da consigliarmi prodotti idonei a una pelle sensibile ma con pori delicati? Per la pulizia uso alcuni dei prodotti di cui ha parlato Clio….l’acqua micellare bioderma e Huile doceur demaquillante express di Dior…mi trovo bene…ma per quanto riguarda maschere e trattamenti specifici avrei proprio bisogno di suggerimenti….:)))

    #46449
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Io ho il tuo stesso problema..io uso uno scrub ogni 10 giorni circa (per ora ne ho uno della yves rocher) e come maschere dipende, delle monodose ho provato quella della garnier che è un leggero peeling, oppure una idratante della geomar. Mentre come maschera in tubetto ho preso quella dell’equilibra, all’aloe ma la uso da poco, i pori sono leggermente meno dilatati ma devo continuare con calma a provarla per darti un consiglio completo 🙂

    #46492
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Konjac sponge rosa e maschera all’ argilla bianca e malva bio Geomar, se ti piace il fai da te maschera argilla e limone, astringente e schiarente.Se il tonico ti irrita troppo puoi provare un idrolato tipo quello di hamamelis 😉

    #46687
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Grazie dei consigli…come creme con quali vi trovate meglio?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI