Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Come trattare la pelle sensibile con pori dilatati?
Come trattare la pelle sensibile con pori dilatati?
Tag: maschere, pelle sensibile, pori dilatati
-
AutoreArticoli
-
5 Marzo 2015 alle 11:23 AM #46412
Ciao a tutte….qualcuna ha da consigliarmi prodotti idonei a una pelle sensibile ma con pori delicati? Per la pulizia uso alcuni dei prodotti di cui ha parlato Clio….l’acqua micellare bioderma e Huile doceur demaquillante express di Dior…mi trovo bene…ma per quanto riguarda maschere e trattamenti specifici avrei proprio bisogno di suggerimenti….:)))
5 Marzo 2015 alle 3:43 PM #46449Ciao! Io ho il tuo stesso problema..io uso uno scrub ogni 10 giorni circa (per ora ne ho uno della yves rocher) e come maschere dipende, delle monodose ho provato quella della garnier che è un leggero peeling, oppure una idratante della geomar. Mentre come maschera in tubetto ho preso quella dell’equilibra, all’aloe ma la uso da poco, i pori sono leggermente meno dilatati ma devo continuare con calma a provarla per darti un consiglio completo 🙂
5 Marzo 2015 alle 5:46 PM #46492Konjac sponge rosa e maschera all’ argilla bianca e malva bio Geomar, se ti piace il fai da te maschera argilla e limone, astringente e schiarente.Se il tonico ti irrita troppo puoi provare un idrolato tipo quello di hamamelis 😉
6 Marzo 2015 alle 2:21 PM #46687Grazie dei consigli…come creme con quali vi trovate meglio?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!