Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Come truccare e correggere le borse??!!!
Come truccare e correggere le borse??!!!
Tag: borse
-
AutoreArticoli
-
14 Febbraio 2016 alle 3:21 PM #120973
Ho un problema con delle borse sotto gli occhi e non trovo un contorno occhi che le sgonfie neanche un correttore valido per truccare questa zona …. mi potete aiutare
14 Febbraio 2016 alle 5:32 PM #121015Io penso che le borse non si possano mai coprire del tutto! Io copro le occhiaie al meglio ma le borse me le tengo! Potresti provare a dormire con un cuscino più alto e utilizzare creme alla caffeina!
13 Maggio 2016 alle 6:03 PM #141227Porto qui la mia personale esperienza. Io ho sempre avuto le occhiaie, fin da piccola, ma negli ultimi anni si sono aggiunte anche le borse e su quelle ho capito che c’è poco da fare. Sicuramente le mie sono dovute a una fuoriuscita di grasso dalla zona oculare e al ristagno dei liquidi. Sulla fuoriuscita di grasso non si può fare nulla. Solo prevenire, evitare di far peggiorare la situazione con un contorno occhi a base di acido ialuronico, caffeina, vitamina c ecc, altrimenti la blefaroplastica (per il momento non la prendo neanche in considerazione). Ho quindi cercato di limitare il ristagno dei liquidi. Ci ho provato in tutti modi, cuscino alto, impacchi con dischetti messi nel freezer, evitare il sale ma niente. Mi ero quasi arresa.
Poi sono andata da un medico, esperto di medicina cinese ma allo stesso tempo laureato in medicina in Italia, uno insomma che conosce tutte e due le scuole. Non ci sono andata per le borse ma per le gambe, dove appunto il ristagno lì è davvero un problema, le mie gambe erano gonfissime. I tanti angiologi mi hanno sempre detto che l’unico rimedio erano le calze elastiche e i linfodrenaggi. Ma una una volta tolte le calze o interrotti i massaggi, tornava tutto come prima.
Lui mi ha dato una serie di medicinali omeopatici (che assumo con una certa diffidenza), rivisto completamente la dieta (via glutine e tante altre cose) e soprattutto obbligato a andare in palestra, tutti i giorni.
Risultato a un mese di cura: sono dimagrita (era abbastanza prevedibile), le gambe sono appena più sgonfie (ma insomma la situazione è abbastanza complessa e credo che un mese non sia sufficiente per una valutazione), invece le borse si sono ridotte. Non sono scomparse ma si sono ridotte. Ogni volta che sudo, e sul tapis roulant grondo (io che non sudo mai), arrivo a farmi anche un ora a velocità e pendenza elevate, le mie borse si sgonfiano. Tanto che una sera fa, ad una festa, alle 2 notte, mi hanno scattato delle foto e delle borse non c’era traccia. Ovviamente c’erano ma con il trucco e il magico tapis roulant si erano ridotte.
Questo è quello che sta accadendo a me.
Spero possa essere utile a qualcuno…
Un abbraccio13 Maggio 2016 alle 11:12 PM #141289Grazie mille per i consigli ho comprato un contorno occhi specifico e ho iniziato anche a mangiare più sano, anche io soffro di problemi di gonfiore alle gambe. Il cuscino devo cambiarlo per colpa delle cervicali dunque approfitto e lo compro più alto
14 Maggio 2016 alle 12:53 AM #141297Avete mai sentito parlare della linea jeunesse global? Leader nelle vendite ora, fa prodotti che stimolano la riproduzione cellulare e sono a base di cellule staminali vegetali. Ho provato l’instant ageless sulle borse di mio padre miracoloso… Le sgonfia subito… Sono una truccatrice e ogni volta lo usi su una cliente lo vogliono subito! Vi lascio una foto e se poi avete bisogno di più info, mandatemi un messaggio! Pam
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-