✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Come vestirsi a capodanno?

Come vestirsi a capodanno?

Topic iniziato da
ilaryme , ultimo intervento di
samira, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102938
    ilarymeParticipant
    Messaggi: 10

    Ragazze come vi vestite alla festa di capodanno? Io quest’anno sono veramente tentata di prendere un vestito con paillettes, sarà perché li vedo sempre in giro per i negozi…e cominciano a piacermi molto :p Voi per cosa optate? E poi le scarpe: stivali invernali o le décolletés? Io sono ancora indecisa!
    Per il vestito ho pensato di prendere questo (per la festa in un locale) http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/vestiti/rare-vestito-con-paillettes-e-apertura-sul-retro-nero_2824131

    #102949
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao, se devo comprare qualcosa per un occasione speciale cerco di scegliere capi che posso poi utilizzare anche in seguito…il vestito e’carino e il prezzo non eccessivo ma io opterei per una canotta un top o una gonna,un pezzo solo con pailllettes da abbinare poi in futuro anche con altre cose tipo canottacon jeans e giacca, o top con pantaloni skinni o gonna con camicia insomma le combinazioni sono infinite e anche le occasioni unnaperitivo una cena una festa ecc…ma alla fine e’questioni di gusti! Per le scarpe décolleté gli stivalinli vedo pesanti con un abitino cosi’…fai sapere cosa hai deciso

    #103372
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Io ogni capodanno cado sulla stessa scelta: tubino nero! Di vari tagli, ne ho diversi, gonna a gonocchio, con la scollatura quadrata, con la gonna un po’ più ampia ecc. e ricevo sempre molti complimenti. Li abbino con delle belle calze magari con un disegno elegante, una decoltè a punta tacco alto e un bel trucco dove non mancano mai un rossetto rosso! Appena esco di casa penso sempre: ” questa volta potevi osare un po’ di più!” poi quando mi fanno i complimenti ho la conferma che sto bene! a me il vestito che hai scelto non fa impazzire e credo che se non sei abbastanza magra, le paillettes possono ingoffare… però è adatto ad un capodanno!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Martina2706.
    #106090
    MiremirraParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Io per capodanno ho preso una camicia nera e una gonna argentata su Zalando! Che ne dite?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #106094
    MorgenSternParticipant
    Messaggi: 9

    Io per capodanno mi vestirò con pantaloni bianchi molto larghi, casacca bianca anche quella larga all’inverosimile e le mie bellissime crocs rosa perché…ho turno in reparto, yeah! Per quanto riguarda il vestitino che hai intenzione di comprare, essendo molto elegante e importante ci vedrei bene delle scarpe con il tacco nere, ma se invece ti tocca uscire e camminare puoi anche optare per uno stivale al ginocchio rigido e con dei dettagli oro. Divertiti voi che potete mi raccomando 🙂

    #106130
    fulmincotoneParticipant
    Messaggi: 4

    io andrei di tacchi neri oppure stivaletti sempre con il tacco.. poi visto che è capodanno farei trucco pesante e accessori base argentati! capelli raccolti, calze velate nere oppure color carne ma mi raccomando, NON lucide e NON color daino (quelle delle nonne per capirci xD)

    #106133
    GiuliaCardeaParticipant
    Messaggi: 8

    Io in genere opto per minidress spesso neri! Ricordo che un capodanno ho messo una minigonna di paillettes argento e un top nero! Comunque sempre abiti che utilizzo per serate anche durante l’anno. E trucco più elaborato del solito!

    #106136
    pansyParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze!! Per chi fa un capodanno in una casetta in montagna cosa consigliate?? Qualcosa tra l’elegantino e il comodo perché mi toccherà cucinare anche se siamo in 4 persone! xD trucco ovviamente elaborato visto che per una volta si può fare! Grazie in anticipo!

    #106154
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Di solito anche io preferisco comprare capì che poi posso riutilizzare… Quindi finisco sempre per vestire in modo molto sobrio… Quest’anno però qualcosa mi ha dato alla testa e ho scelto un vestito argento e al contrario degli anni scorsi non ho idea di come abbinarlo… Un gran buco nero che va dalla scelta della calza a quella del make Up

    #106163
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @Miremirra la foto della gonna non c’e’ pero’la camicia mi piace e si puo’benissimo utilizzare in altre occasioni,@MorgenStern un abbraccio a tutti quelli come te che lavorano,@pansy forse uno di quei mega maglioni che si possono utilizzare come mini abito con cintura per il punto vita calze e stivali,@VittoriaD se il vestito e’particolare io ci metterei delke calze nere con décolleté per il make up o smoky nero con punto luce centrale argentato o l’ultimo tutorial di clio su gigi hadid dove aveva un velo di ombretto argento e rossetto scuro,buone feste a tutte

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI