Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Confusione in testa (in tutti i sensi)
Confusione in testa (in tutti i sensi)
Tag: Help, henné, homemade, parrucchieri, Tinte
-
AutoreArticoli
-
4 Settembre 2016 alle 11:14 AM #161544
Dopo anni di hennè rosso ,su consiglio di svariati parrucchieri che disapprovavano l’hennè,ho lasciato passare il tempo necessario per provare a fare una tinta rossa vera e propria in casa(senza decolorazione ,solo usando l’ossigeno 20/30 volumi).La tinta è venuta male in quanto mi sono trovata le radici rosso fuoco e il resto dei capelli diversi ,probabilmente per un errore di posa.Fortunatamente ora ha scaricato parecchio ,anche se la differenza punte/radici si nota ancora.
Vorrei tornare a fare l’hennè per diversi motivi ,ma non posso farlo direttamente sulla tinta perché si noterebbe un grande stacco di colore (l’hennè colora molto meno di una tinta all’ossigeno).Pensavo di rivolgermi a un parrucchiere per tornare al mio colore naturale per poi rifare l’hennè, ma è possibile? Bisogna decappare? e sopratutto ,secondo voi è la soluzione migliore?4 Settembre 2016 alle 1:25 PM #161560Rivolgiti ad un bravo parrucchiere. Se il tuo colore naturale è un castano non ci saranno troppi problemi. Considera che il rosso è un colore che tende a tornare fuori con dei riflessi, ma se da anni sei abituata all’henné dovrebbe essere un effetto che ti piacerà.
Lo dico per esperienza personale avevo provato tutti i colori dai biondi ai rossi ai castani scuro…..5 Settembre 2016 alle 10:26 AM #161688Grazie mille!mi sa che decisamente correrò dal parrucchiere! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!