✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Confusione in testa (in tutti i sensi)

Confusione in testa (in tutti i sensi)

Topic iniziato da
nineteensixtysomething , ultimo intervento di
nineteensixtysomething, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161544
    nineteensixtysomethingParticipant
    Messaggi: 5

    Dopo anni di hennè rosso ,su consiglio di svariati parrucchieri che disapprovavano l’hennè,ho lasciato passare il tempo necessario per provare a fare una tinta rossa vera e propria in casa(senza decolorazione ,solo usando l’ossigeno 20/30 volumi).La tinta è venuta male in quanto mi sono trovata le radici rosso fuoco e il resto dei capelli diversi ,probabilmente per un errore di posa.Fortunatamente ora ha scaricato parecchio ,anche se la differenza punte/radici si nota ancora.
    Vorrei tornare a fare l’hennè per diversi motivi ,ma non posso farlo direttamente sulla tinta perché si noterebbe un grande stacco di colore (l’hennè colora molto meno di una tinta all’ossigeno).Pensavo di rivolgermi a un parrucchiere per tornare al mio colore naturale per poi rifare l’hennè, ma è possibile? Bisogna decappare? e sopratutto ,secondo voi è la soluzione migliore?

    #161560
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Rivolgiti ad un bravo parrucchiere. Se il tuo colore naturale è un castano non ci saranno troppi problemi. Considera che il rosso è un colore che tende a tornare fuori con dei riflessi, ma se da anni sei abituata all’henné dovrebbe essere un effetto che ti piacerà.
    Lo dico per esperienza personale avevo provato tutti i colori dai biondi ai rossi ai castani scuro…..

    #161688
    nineteensixtysomethingParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille!mi sa che decisamente correrò dal parrucchiere! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI