✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO Consigli beauty per future mammine

Consigli beauty per future mammine

Topic iniziato da
Chiarettabella , ultimo intervento di
, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34733
    ChiarettabellaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao mammine! Apro questa discussione per scambiarci consigli nel nostro periodo più bello ma anche un po’ particolare, causa sbalzi ormonali ecc. Ad esempio a me è uscita una specie di dermatite sul mento e ai lati del naso, ho provato diverse creme naturali tipo calendula e un’altra presa in farmacia (assolutam bandito il cortisone) ma niente! la pelle continua a squamarsi anche se la idrato sempre, non prude e non da fastidio, è “solo” un fatto estetico. Qualche consiglio? Grazie 🙂
    Chiara 25+0

    #34802
    araihc83Participant
    Messaggi: 10

    ciao, ha provato l’olio vea?
    E’ una specie di gel in un tubettino che si compra in farmacia, in pratica vitamina allo stato puro che si può usare per tutto, pensa che lo si può usare anche sul neonato 🙂

    #34809
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao, ci sono già passata con questi problemucci, anche io avendo partorito a primavera, nel periodo invernale mi sono ritrovata con il tuo stesso problema.A me è stato molto utile l’olio di argan, profumino niente male e molto delicato, messo sopratutto la sera in quantità abbondante, mi svegliavo la mattina con una pelle very morbidina e niente pellicine!!! Bacini

    #34867
    ChiarettabellaParticipant
    Messaggi: 17

    oggi vado in farmacia e provo a chiedere, grazie del consiglio! magari mi potrà servire anche per il pupo 🙂

    #35313
    Giugi307Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte ragazze!! Io di solito alla mattina mi lavo la faccia con l’olio di cocco e poi uso la crema idratante della Bema (o bhema, non ricordo come si scrive!!); mentre alla sera mi spalmo il burro di karitè e devo dire che la mia pelle da secca che era, è migliorata tantissimo!! tutto biologico per non far male alla mia piccolina!! In bocca al lupo!!

    #35895
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    ciao future mamme! non so se lo sapete ma volevo condividere con voi una info che ho scoperto da poco tempo: le donne in gravidanza e allattamento dovrebbero stare lontane dagli oli essenziali… lo sapevate? non saprei spiegarvi il perchè ma state attente!

    #36122
    Messaggi: 17

    Buonasera future mamme! Prima di tutto tanti auguri per le/i pupette/pupetti e a voi. @Chiarettabella: per la tua situazione ti vorrei consigliare un prodotto che la mia amica erborista dà spesso alle mamme in dolce attesa ma che è utile anche per quando i bimbi avranno le dermatiti da pannolino. Si chiama GSE Baby Dream ed è un olio vegetale in crema. Ti lascio il link se vuoi dargli un’occhiata:http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=147
    Buona serata! ;***

    #36311
    ChiarettabellaParticipant
    Messaggi: 17

    Hai ragione @giuliad, gli olii essenziali non vanno usati perchè oltrepassano la placenta. Ce ne sono solo 4 di consentiti: lavanda, camomilla, rosa e mandarino e comunque mai puri sul pancione.
    Ho preso in farmacia la rilastil EAP , stessa cosa dell’olio Vea, solo che ha in più vitamina A e provitamina B5 e costa meno!L’ho messo ieri sera e già le pellicine stamattina non ci sono più, che portento! 🙂
    GRazie francik85, ci do un’occhiata!;)

    #36961
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Anch’io consiglio l’olio Vea: si può usare anche sulle labbra ed anche sui capezzoli in gravidanza e in allattamento per prevenire le ragadi, quindi figuriamoci sul viso. E’ vero costicchia un pochino, dai 13 ai 15 euro, però ne basta davvero una goccia, e va spalmato bene perchè è un pò consistente. Io l’ho usato sui capezzoli e mai nessun problema (sono 8 mesi che allatto), a volte anche per arrossamenti su di me ed anche sul mio cucciolo. Considera che in tanti mesi ho consumato un solo tubetto e ne ho comprato un altro di recente.

    #56359
    Licia102140Participant
    Messaggi: 1

    ciao a tutte, sono di 13+2 e ho il viso cosparso di brufoli. li avevo già prima di rimanere incinta a causa dell’interruzione della pillola, ma ora non so cosa mettere sul viso. sono un mostro, ho un sacco di macchie rosse e avendo la pelle chiarissima assomiglio molto alla pimpa.
    qualche consiglio?

    #123700
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte, nessuna ha provato/usato bio oil oppure l’olio della nuxe?

    #124527
    MmariParticipant
    Messaggi: 2

    Vi consiglio di stare alla larga dal Bio oil e dalla Relastil, sono piene di parabeni, paraffine petrolati e porcherie varie. L inci sono pieni di pallini rossi… Io sto usando l olio 9 mesi della Weleda, è OK per i pancioni! Fate anche attenzione alle tinte che devono essere senza ammoniaca ma anche senza resorcina. Importanti anche vari detergenti saponi e varie…

    #207026
    DadySgaraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, Volevo sapere se qualcuna sa dirmi se le maschere per i piedi di Tonymoly sono adatte in gravidanza!!! O meglio quasi gravidanza, si cerca la cicogna ☺️
    Grazie!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da DadySgara.
    #207029
    Messaggi: 415

    Non so se è questa quella che volevi comprare, ma qua c’è una recensione con inci pure:

    Recensione e INCI maschera esfoliante piedi Tonymoly

    e le altre review in rete sono simili.

    non sembra avere cose che possono influire, tanto più che ancora sei alla ricerca. da come lo descrivono ti conviene farlo ora così che per l’estate sei prontissima a sfoggiare sandali.
    in bocca al lupo per la ricerca della cicogna

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json