Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Consigli crema idratante
Consigli crema idratante
-
AutoreArticoli
-
26 Agosto 2016 alle 10:20 AM #159838
Ciao ragazze, sapete consigliarmi una crema, medio economica, idratante per la notte? Io ho la pelle mista e di giorno uso una crema seboequilibrante…
26 Agosto 2016 alle 5:28 PM #159942ciao, io sto usando la crema Eterea di Neve Cosmetics, apposta per pelli miste e mi ci trovo davvero benissimo. Principalmente la uso la mattina, quindi per il giorno, non so dirti se possa andar bene anche per la notte, però per la pelle mista è davvero ottima e non costa molto. Anche il profumo è buonissimo 🙂
26 Agosto 2016 alle 10:46 PM #159980Ottima la crema alla shorea di fitocose. È leggera, ma idratante, e si assorbe velocemente. Se preferisco qualcosa di più corposo, quella alle germe di grano o alla rosa Mosquera. Una delle mie preferite è’ quella alle ceramidi.
4 Settembre 2016 alle 9:27 PM #161614Io uso una crema della clinians,crema idratante opacizzante hydra basic, che non è proprio da notte, ma mi soddisfa particolarmente. ma ce ne sono anche in altre varianti,tipo lenitiva, leggera riparatrice! Idrata, non unge, non rende la pelle grassa e la texture la trovo molto confortevole, morbida e si asciuga subito! Io la uso la mattina sotto al make up e la sera dopo acqua micellare detergenti saponi e scrub vari! Costa nemmeno 7 euro e ce n’è abbastanza, conta che ne basta poca!!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!