✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli crema idratante

Consigli crema idratante

Topic iniziato da
GloryMayfair , ultimo intervento di
Blue1991, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159838
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao ragazze, sapete consigliarmi una crema, medio economica, idratante per la notte? Io ho la pelle mista e di giorno uso una crema seboequilibrante…

    #159942
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ciao, io sto usando la crema Eterea di Neve Cosmetics, apposta per pelli miste e mi ci trovo davvero benissimo. Principalmente la uso la mattina, quindi per il giorno, non so dirti se possa andar bene anche per la notte, però per la pelle mista è davvero ottima e non costa molto. Anche il profumo è buonissimo 🙂

    #159980
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Ottima la crema alla shorea di fitocose. È leggera, ma idratante, e si assorbe velocemente. Se preferisco qualcosa di più corposo, quella alle germe di grano o alla rosa Mosquera. Una delle mie preferite è’ quella alle ceramidi.

    #161614
    Blue1991Participant
    Messaggi: 7

    Io uso una crema della clinians,crema idratante opacizzante hydra basic, che non è proprio da notte, ma mi soddisfa particolarmente. ma ce ne sono anche in altre varianti,tipo lenitiva, leggera riparatrice! Idrata, non unge, non rende la pelle grassa e la texture la trovo molto confortevole, morbida e si asciuga subito! Io la uso la mattina sotto al make up e la sera dopo acqua micellare detergenti saponi e scrub vari! Costa nemmeno 7 euro e ce n’è abbastanza, conta che ne basta poca!!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI