Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consigli eye-liner waterproof
Consigli eye-liner waterproof
Tag: eye liner, Occhi, trucco, Viso, waterproof
-
AutoreArticoli
-
28 Giugno 2016 alle 6:07 PM #149015
Ciao Clio e ciao ragazze!
Volevo chiedervi un consiglio. Sono un bel po’ di anni che uso eye-liner nero, possibilmente waterproof, della Kiko, però ho notato che dopo diversi utilizzi il pennellino inizia a perdere qualche pelo, oppure inizia a riempirsi di grumi in poco. Conoscete qualche eye-liner waterproof buono?
Grazie mille❤️28 Giugno 2016 alle 7:51 PM #149027Dovresti assolutamente provare l’eye-liner waterproof di wjcon. E’ ottimo, credimi! Io uso quello da circa due anni ormai, l’ho usato anche per andare a mare e ho sempre evitato l’effetto panda finora. Certo, il trucco non rimane del tutto intatto ma non cola neanche troppo 🙂
Non costa tanto, circa €5,90, ed essendo un eye-liner gel ha pure il pennellino incorporato! Te lo consiglio
http://www.cookiesteaandmakeup.com/wp/wp-content/uploads/2013/12/wjcon2-1024×512.jpg- Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da SaraMotisi.
28 Giugno 2016 alle 9:28 PM #149034Ciao Noemi! Ho messo alla prova tantissimi eyeliner in questo tutorial:
Credo che ne troverai uno che fa per te! Ciao!28 Giugno 2016 alle 9:28 PM #149035Ciao Noemi! Ho messo alla prova tantissimi eyeliner in questo tutorial:
Credo che ne troverai uno che fa per te! Ciao! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-