Consigli intimo?
-
AutoreArticoli
-
2 Luglio 2017 alle 4:11 PM #216678
Ragazze scusate la domanda imbarazzante!
Ho sempre usato intimo bianco di cotone in stile mutande della nonna (roba comprata in massa da mia mamma quando ero piccola, che sembra non finire mai).
Siccome sto per partire per studio, e starò in coabitazione, mi sono ribellata. Mi vergognerei a morte se qualcuno dovesse vedere quella roba su uno stendino, o in camera mia…so che è intimo pessimo, anche il mio ex se ne lamentava.
Vorrei approfittare dei saldi per andarmi a prendere qualche paio di mutande, perizomi e reggiseni “presentabili” da mettere in valigia, cosa mi consigliate? Non voglio nulla che faccia troppo teenager tipo le mutande coi cartoni animati, ma neanche nulla che faccia troppo 50enne con pizzi esagerati…cosa mettono le ragazze di 25 anni?
Tra l’altro, come si abbinano mutande e reggiseni? Se prendessi un reggiseno particolare con più colori, tipo quelli che vendono da Tezenis, posso abbinare solo la mutanda corrispondente?
2 Luglio 2017 alle 8:34 PM #216698Ciao!
Ti consiglio Intimissimi, Tezenis, Yamamay,Oysho ma spesso compro anche da Benetton perché ha cose carine e con prezzi accessibili. Puoi anche abbinarli “a caso”, oppure partire con il completo e se poi cambi solo le muatande sceglierle tinta unita. Io ho 21 anni e tra le mie amiche ho notato che ormai non si fa più tanto caso, a parte quando si ha un appuntamento con un ragazzo😂
Un saluto2 Luglio 2017 alle 10:03 PM #216717Sono d’accordo, io di anni ne ho quasi 26 e compro soprattutto da intimissimi e yamamay (e i push up da tezenis 😉 ) Poi una delle mie marche preferite è philippe matignon, e anche accessorize ha dell’intimo molto carino. Ormai i completini si portano tranquillamente anche spaiati, basta che siano un sotto e un sopra di due colori che stanno bene insieme o (per esempio) un sotto che riprende solo uno dei colori del reggiseno. Io ti consiglio di prendere un completino nero semplice che ti stia davvero bene, e per il resto andare sul colorato, tinta unita o se ti piace con qualche fantasia. Poi io vado a nozze anche con il tulle e i pizzi e ne ho i cassetti pieni, ma lì è questione di gusti 😉
3 Luglio 2017 alle 12:27 AM #216719Ciao, io ho 24 anni, ti direi di scegliere un intimo che per te sia comodo (io per esempio preferisco quelli senza cuciture perché posso metterli sotto qualunque abito senza che segnino e mi fanno da seconda pelle). Per quanto riguarda fantasie o colori o forme , cosi come ti hanno consigliato le altre ragazze, ti direi di optare magari per dei completi e poi comprare qualcosa tinta unita, che serve sempre :). Ti consiglio, in ogni caso, quando vedi qualcosa che ti piace di domandarti se puoi “metterlo tutti i giorni” con qualsiasi outfit, almeno io faccio così , perché ci sono completi per esempio della Yamamay che sono bellissimi ma che è meglio riservare per determinate occasioni in quanto per la vita di tutti i giorni non sono per niente pratici. Come negozi ti consiglio di guardare soprattutto da Tezenis, Yamamay, ma ogni tanto qualcosa di davvero carino e a bassissimo prezzo si trova anche da New Yorker, Piazza Italia o H&M.
6 Luglio 2017 alle 12:38 AM #217432Grazie mille ragazze, siete state gentilissime! 🙂
6 Luglio 2017 alle 12:42 AM #217433Grazie mille a tutte ragazze! 🙂
Scusate il doppio post, non visualizzavo quello di prima e pensavo di non averlo inviato!
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da mimi7.
13 Luglio 2017 alle 2:34 PM #218800ciao, ti consiglio Intimissimi ( amo questo design) e anche Yamamay https://stileo.it/marche_yamamay/donna/lingerie-donna – puoi dare un’occhiata qui e poi andare al negozio e comprare 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!