✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per fondotinta pelle secca con dermatite

Consigli per fondotinta pelle secca con dermatite

Topic iniziato da
ChiaraBosisio , ultimo intervento di
ChiaraBosisio, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117048
    ChiaraBosisioParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte ragazze! =)
    Premetto che non sono una espertissima di make-up e da qualche mese seguo questo sito, quindi mi scuso in anticipo nel caso stessi facendo una richiesta “stupida”, ma ho davvero bisogno di un consiglio…
    Avrei bisogno qualche dritta su un fondotinta per la mia pelle, che è molto sensibile e si secca facilmente. Inoltre ho una fastidiosa dermatite, che contribuisce a peggiorare la situazione e a creare una discromia fra la zona dove ce l’ho e quella dove invece è assente. Nonostante la secchezza generale della parte delle guance, la mia zona T si lucida facilmente.
    Dopo aver fatto l’errore di comprare fondotinta minerale e la bb cream compatta della Kiko (e aver visto fiorire brufoli in ogni dove), ho comprato il Dress Me Perfect, che non è male, ma alla lunga mi secca notevolmente la pelle. Domani proverò il campioncino del Face and Body della Mac… Speriamo!
    Avevo pensato anche ai fondotinta Cushion, incuriosita da quello della Lancome e dalla nuova uscita di Sephora (che ha lanciato ultimamente anche lei un fondotinta di quel tipo)…voi cosa mi suggerireste? In sostanza, cerco un fondotinta leggero, che non irriti (anche se so che è molto soggettivo) e che copra soprattutto la discromia, dato che comunque in generale non ho molti brufoli o comunque non sono il problema principale a mio parere…
    Grazie mille!!! =)

    #117052
    RalfParticipant
    Messaggi: 71