Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Consigli per un riccio corto al naturale!
Consigli per un riccio corto al naturale!
-
AutoreArticoli
-
26 Maggio 2018 alle 12:05 AM #264419
Aiuto ragazze! Cerco consigli per un riccio corto più naturale possibile!!!
28 Maggio 2018 alle 12:49 PM #264733Ciao, vorresti un prodotto che esalti il riccio? Hai capelli ricci naturali?
29 Maggio 2018 alle 11:32 AM #264956Ciao, leggendo sul sito sono andata per un taglio di capelli da I love Riccio… beh è un po’ caretto (100euro) ma li merita tutti.
Il negozio è a Milano ma se ti connetti sulla pagina FB organizzano delle trasferte a Bologna ed altre città.
Mi hanno insegnato come valorizzare il riccio (es. usare il panno in microfibra, non il pettine etc).
Come prodotti c’è una linea I love riccio (valida ma decisamente troppo cara) ma devo dire che mi trovo benissimo con la linea Sunsilk verde per ricci.6 Giugno 2018 alle 9:53 PM #266218Ho un riccio naturale. Il taglio è asimmetrico, cortissimo di lato e dietro e super riccio dall’altro lato. Prima usavo i prodotti della linea creattiva e mi trovavo benissimo … poi cambio salone e prodotti kerastase e redken …. niente non mi ci trovo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!