✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli prodotti ELF: HD Blush e Cream eyeliner

Consigli prodotti ELF: HD Blush e Cream eyeliner

Topic iniziato da
Rosy85 , ultimo intervento di
kikka91, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37851
    Rosy85Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Vorrei fare un ordine sul sito della ELF, vorrei acquistare il blush HD in crema e l’eyeliner in gel. Qualcuna li ha provati e può darmi opinioni in merito alla durata, alla scrivenza, ecc?
    Grazieee 🙂

    #37910
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ciao, io ho due eyeliner in gel della E.L.F.: quello nero e quello turchese. Entrambi divini. I colori sono intensi, la scatolina è molto piccola e viene fornito anche un piccolo pennellino angolato ^^

    #37982
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Ho proprio fatto un giro sul sito di Elf stasera e ho visto che ci sono le spedizioni gratuite fino al 9 febbraio….. non ho resistito e ho fatto un ordine! XD
    Ho preso anche il blush HD in “headline” (il colore più chiaro) di cui ho sentito parlare bene! Dovrebbe durare tutta la giornata…speriamo!! 😀

    #37985
    Rosy85Participant
    Messaggi: 4

    Sì infatti, ci sono le spedizioni gratuite e vorrei prendere qualcosa. Purtroppo molti prodotti non sono disponibili, l’eyeliner ad esempio 🙁
    Grazie per i consigli, il blush lo prenderò sicuramente 🙂

    #38040
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ah cavoli.. anch’io volevo prendere un bronzer e un pennello ma erano esauriti 🙁 Comunque guarda anche il post che ha fatto Clio sui prodotti Elf, magari trovi qualcosa che ti interessa: http://blog.cliomakeup.com/2014/08/la-storia-i-top-e-i-flop-e-l-f/
    Ho visto tra l’altro che ha messo tra i top il blush HD 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json