💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli rossetto Mac Kinda Sexy

Consigli rossetto Mac Kinda Sexy

Topic iniziato da
GTraveller , ultimo intervento di
GTraveller, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    GTravellerParticipant

Ciao a tutte!
    Approfittando di un’amica negli USA, mi sono fatta portare un paio di rossetti Mac: Russian Red e Kinda Sexy. Mentre amo alla follia il primo, trovo che Kinda Sexy mi stia male. Mea colpa per non averlo provato prima in negozio 🙁
    Il problema principale è che mi sembra troppo chiaro rispetto al colore delle mie labbra (per intenderci il mio MLBB è Mehr sempre di Mac), ho provato anche ad aspettare l’estate per vedere se il color pesca stesse meglio con l’abbronzatura, ma, se possibile, mi sta ancora peggio!
    Qualche consiglio su cosa farne? A parte regalarlo 😉

Blue1991Participant

Sembra brutto, ma potresti venderlo….i rossetti mac vengono tanto e se invece che 20 o 21 lo metti anche solo a 12 riesci a venderlo bene, considerando che kinda sexy va molto! è bello, ma anche per me ad esempio è troppo chiaro! Se lo vuoi tenere purtroppo non so proprio cosa consigliarti! Magari un blush/phard/terra diversi?

stefy5Participant

Penso che l’unica cosa che puoi fare,oltre venderlo, è quello di mischiarlo con un altro rossetto o metterci sotto una matita labbra piu scura.

GTravellerParticipant

Grazie ragazze! Proverò a fare qualche esperimento combinandolo con altri rossetti o matite e in extremis lo daró via (regalato o venduto)….ormai questo rossetto è la mia croce ahah

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json