Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Consigli rossetto Mac Kinda Sexy
Consigli rossetto Mac Kinda Sexy
-
AutoreArticoli
-
1 Settembre 2016 alle 12:05 PM #161000
Ciao a tutte!
Approfittando di un’amica negli USA, mi sono fatta portare un paio di rossetti Mac: Russian Red e Kinda Sexy. Mentre amo alla follia il primo, trovo che Kinda Sexy mi stia male. Mea colpa per non averlo provato prima in negozio 🙁
Il problema principale è che mi sembra troppo chiaro rispetto al colore delle mie labbra (per intenderci il mio MLBB è Mehr sempre di Mac), ho provato anche ad aspettare l’estate per vedere se il color pesca stesse meglio con l’abbronzatura, ma, se possibile, mi sta ancora peggio!
Qualche consiglio su cosa farne? A parte regalarlo 😉4 Settembre 2016 alle 9:22 PM #161613Sembra brutto, ma potresti venderlo….i rossetti mac vengono tanto e se invece che 20 o 21 lo metti anche solo a 12 riesci a venderlo bene, considerando che kinda sexy va molto! è bello, ma anche per me ad esempio è troppo chiaro! Se lo vuoi tenere purtroppo non so proprio cosa consigliarti! Magari un blush/phard/terra diversi?
4 Settembre 2016 alle 9:59 PM #161620Penso che l’unica cosa che puoi fare,oltre venderlo, è quello di mischiarlo con un altro rossetto o metterci sotto una matita labbra piu scura.
5 Settembre 2016 alle 10:33 AM #161689Grazie ragazze! Proverò a fare qualche esperimento combinandolo con altri rossetti o matite e in extremis lo daró via (regalato o venduto)….ormai questo rossetto è la mia croce ahah
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!