✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Consigli su film d'amore!

Consigli su film d'amore!

Topic iniziato da
Zelda89 , ultimo intervento di
Magnolia21, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187784
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao a tutte! In questi giorni ho visto al cinema “La La Land” e mi sono perdutamente innamorata di questo film in tutte le sue parti, dalla storia ai costumi alle musiche e ai tanti significati che racchiude. Un film che mi ha davvero fatto battere il cuore e mi ha commossa!
    Avete voglia di consigliarmi dei FILM D’AMORE davvero belli e degni di essere visti? Insomma qualcosa che faccia sognare e al contempo riflettere? Recenti o grandi classici, sono aperta a tutti i vostri suggerimenti 🙂

    #187797
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #212530
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    allora io ti consiglio The Wedding Planner con Jennifer Lopez, sono stata innamorata di questo film.

    #212637
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Io consiglio, (non so se sono già citati nel post): crazy stupid love, l’amore non va in vacanza, amore e altri rimedi, ps i love you (questo è uno dei miei preferiti), amici amanti e.. (non lasciarti ingannare dal titolo, è meglio di quanto si potrebbe pensare), questione di tempo, serendipity, love actually, tutti di bridget jones.. emh penso siano tutti! =)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI