✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Consigli su rossetto!

Consigli su rossetto!

Topic iniziato da
labatteristabassa , ultimo intervento di
AnnaMiss, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112402
    labatteristabassaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte!
    Premetto che non sono abituata a comprare rossetti di marca e uso sempre quelli di Kiko (anche perchè a 17 anni non vale la pena spendere 20 o 30 € per un rossetto ecco!) ma l’altro giorno, passando davanti alla vetrina di una profumeria, ho visto un bellissimo rossetto di Shiseido -udite udite- scontato e me ne sono innamorata! Mia mamma, carinissima -anche perchè mi trucco poco o niente- ha voluto regalarmelo. Il rossetto è di Shiseido, si chiama Shimmering Rouge PK415. E’ di color rosa molto chiaro quasi confetto, molto cremoso e quasi gloss (ho allegato la foto). Non ho foto del mio trucco, diciamo che è molto leggero anche se comunque un pochino si nota, essendo chiaro, e la domanda è: me lo consigliereste per la scuola? O meglio tenerlo per un pomeriggio con le amiche (o un’altra occasione)?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #112435
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    per la scuola io non lo consiglierei per il semplice fatto che almeno io preferisco usare rossetti economici o burro cacao!

    #114671
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 carinissima tua mamma! 😀 anch’io ho mamma, nonna e zia appassionate di Makeup e mi fanno un sacco di regali che apprezzo sempre moltissimo *.* (non sono una che compra tanti trucchi, anzi quelli che ho sono quasi tutti loro regali)…. A parte questo, io dalla terza/quarta superiore in poi non sono mai stata senza rossetto! A scuola mettevo sempre un mlbb perché i prof non volevano trucchi troppo accesi…. Quindi ti dico che di sicuro è adatto alla tua età! Però sinceramente, fossi in te, me lo terrei da sfoggiare durante il tempo libero 😀 durante le uscite con le amiche, la sera, nelle occasioni (da quello che ho capito hai quasi tutti rossetti low cost)…. Quindi userei quelli a scuola 🙂 io ero come te e ho sempre fatto così….

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json