✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli sui Long Lasting Essence per una principiante…:)

Consigli sui Long Lasting Essence per una principiante…:)

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138122
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! 🙂
    Mi avvicino al fantastico mondo dei rossetti piuttosto tardi, credo, passata già da un po’ la soglia dei venti. Da quando ho scoperto Clio, mi sono innamorata di questi bellissimi prodotti e ho deciso di cercare quelli più adatti a me.
    Vorrei però provare diversi colori, per capire quale mi sta meglio (non sono ancora riuscita a capire il mio sottotono; se può essere utile, ho la pelle chiara, i capelli castani e gli occhi verdi), quindi ho deciso di iniziare dalla Essence: date le recensioni positive e il costo bassissimo, posso provare più tonalità e poi passare a rossetti migliori (vorrei tentare più avanti quelli di Kate Moss della Rimmel, che sembrano meravigliosi). Comunque, sono passata davanti a uno stand della Essence alla Coin e, trascinata dall’euforia del momento, ho preso il n.09 e il n.12 della linea Long Lasting: mi sono piaciuti molto, se non fosse per il colore, che trovo troppo intenso e acceso per me (non l’ideale come primi rossetti).
    Adesso sto pensando a quali colori scegliere: mi piacerebbe provarne uno dal sottotono freddo (tipo lo 04? Non saprei), e uno dal sottotono caldo, come lo 01 (anche se ho paura che non mi stia bene), per capire quale sottotono e colore mi stia meglio. Voi quali colori mi consigliate? Fosse per me li proverei anche tutti ahaha, ma anche se hanno un prezzo irrisorio non posso permettermi di comprarne più di tre!
    Vi ringrazio tantissimo se avrete voglia di rispondermi, mi aiutereste davvero tanto 🙂

    #138135
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao senza dubbio devi provare il n.7 natural beauty e anche on the catwalk, che non mi ricordo che numero sia… Sono molto belli e anche Clio li consigliava in una review!

    #138292
    Messaggi: 8

    Grazie mille per i consigli!
    Sicuramente prenderò On the catwalk, e magari anche lo 07 🙂

    #138305
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Figurati.. Spero ti piacciano

    #138307
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Il n 1 Coral Calling è bellissimo! Io ce l’ ho, preso esattamente come te per tentare un colore nuovo e mi piace un sacco…anche io sono chiara come capelli e occhi! Secondo me può piacerti!

    #138392
    Messaggi: 8

    Il Coral Calling l’ho visto nella review che ha fatto Clio, mi ispirava come colore ma essendo molto chiara temevo fosse troppo acceso e aranciato… Tu come lo trovi? 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json