✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST CONSIGLIATEMI!

CONSIGLIATEMI!

Topic iniziato da
Puekam05 , ultimo intervento di
MaryGoth, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111755
    Puekam05Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, stavo pensando di approfittare dei saldi per comprare qualche prodotto nuovo da provare. Mi incuriosisce molto la Makeup Revolution come marca. Voi avete qualcosa? Sapreste consigliarmi qualcosa di valido che vale la pena di avere? Anche altri brand sono ben accetti! Graziee!

    #112753
    Robi2704Participant
    Messaggi: 2

    Ciao !:) io ho acquistato di recente alcune palette e devo dire che non sono male per il prezzo che hanno! Io ho la “chocolate palette salted caramel” quella a forma di barretta di cioccolato che sarebbe un dupe della semi sweet di too faced e devo dire che mi trovo bene ! Gli ombretti sono un pochino più polverosi rispetto all’originale (io ho la chocolate bar d too faced, nn la semi sweet) ma per 9,99 euro contro i 45 di too faced ne vale la pena ! Ho anche il dupe della naked3 , la “redemption iconic 3” ed è molto carina!! Molto carina anche la palette per il contouring in crema, la “ultra cream contour”…ecco non t consiglio i fondotinta .. Ne ho preso uno dall effetto matte ma è praticamente acqua colorata .. Troppo troppo liquido ! Non serve a niente ! Per il resto devo dire che considerando il prezzo la qualità dei prodotti non è male ! Ora sto aspettando la palette ed altri prodotti per le sopracciglia , ho approfittato dello sconto del 20% in questi giorni !vediamo come sono! 🙂

    #114144
    Puekam05Participant
    Messaggi: 4

    @Robi2704 Grazie mille, sei stata gentilissima e super dettagliata!

    #117780
    Robi2704Participant
    Messaggi: 2

    ho visto solo ora! figurati, mi ha fatto piacere!:) @Puekam05

    #117790
    apf3llyParticipant
    Messaggi: 25

    non so se ci sono ancora saldi ma ti consiglio neve make up/neve cosmetics, che non testa sugli animali ed ha molti prodotti vegani

    #120566
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Su Farmateca a proposito di saldi, c’è una svendita di cosmetici Korff (ottimi) al 40% 🙂 http://www.farmateca.it/svendita-korff

    #241136
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io ho la Flawless classima… Mi piace, la qualità è buona ma troppi brillantinata! Dopo qualche anno, hanno fatto due versioni Matt… Flawless Matt 2 è quella che mi sta facendo impazzire e non la compro perché sarebbe superflua.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI