✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? CONSIGLIO

CONSIGLIO

Topic iniziato da
Robyx004 , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #524208
    Robyx004Participant
    Messaggi: 14

    Contouring pelle grassa. Devo sceglierlo in polvere o compatto?

    #524254
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao Robyx004,
    in linea generale per la pelle grassa è sempre meglio scegliere prodotti in polvere (va bene sia polvere libera, sia compatta), ed è meglio, invece, evitare i prodotti in crema.

    Un abbraccio 🙂

    #535733
    Debbyl1270Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno, scusate se mi intrometto in questo post, sono nuova, mi chiamo Debora italiana, vivo in Costa Rica tra sole, mare e molta umidita e/o polvere e vento, quindi come potete capire ho un capello un po maltrattato! Ah dimenticavo non son piu ragazzina da un po ho passato i 50 da un anno e mezzo
    Avrei bisogno di un consiglio su un taglio di capelli da VERI PARRUCCHIERI ITALIANI
    Ho un viso rotondo, sono un po sovrappeso (doppio mento?) i miei capelli da circa 2 mesi li tratto con henne puro per coprire un po di capelli bianchi.Qui non ci sono dei bravi parrucchieri percio vi chiedo la vostra opinione …osate in passato ho osato anche il taglio quasi rasato!
    Baci a tutti e a presto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #535824
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao Debora,
    grazie mille per averci scritto e benvenuta 🙂

    Sul viso tondo sono ideale i tagli di capelli medi o medio corti, perfetti per “slanciare” un pochino la forma del viso. Ti lasciamo questo post con tutte le tendenze più in voga del momento tra cui poter scegliere: https://blog.cliomakeup.com/2022/01/tagli-capelli-medi-2022-tutti-hairstyle-tendenza/

    Ti auguriamo una buona giornata!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json