Forum › TRUCCO › COME SI FA? › CONSIGLIO
CONSIGLIO
-
AutoreArticoli
-
1 Gennaio 2022 alle 9:33 PM #524208
Contouring pelle grassa. Devo sceglierlo in polvere o compatto?
3 Gennaio 2022 alle 10:37 AM #524254Ciao Robyx004,
in linea generale per la pelle grassa è sempre meglio scegliere prodotti in polvere (va bene sia polvere libera, sia compatta), ed è meglio, invece, evitare i prodotti in crema.Un abbraccio 🙂
12 Marzo 2022 alle 5:27 AM #535733Buongiorno, scusate se mi intrometto in questo post, sono nuova, mi chiamo Debora italiana, vivo in Costa Rica tra sole, mare e molta umidita e/o polvere e vento, quindi come potete capire ho un capello un po maltrattato! Ah dimenticavo non son piu ragazzina da un po ho passato i 50 da un anno e mezzo
Avrei bisogno di un consiglio su un taglio di capelli da VERI PARRUCCHIERI ITALIANI
Ho un viso rotondo, sono un po sovrappeso (doppio mento?) i miei capelli da circa 2 mesi li tratto con henne puro per coprire un po di capelli bianchi.Qui non ci sono dei bravi parrucchieri percio vi chiedo la vostra opinione …osate in passato ho osato anche il taglio quasi rasato!
Baci a tutti e a prestoAttachments:
You must be logged in to view attached files.14 Marzo 2022 alle 9:43 AM #535824Ciao Debora,
grazie mille per averci scritto e benvenuta 🙂Sul viso tondo sono ideale i tagli di capelli medi o medio corti, perfetti per “slanciare” un pochino la forma del viso. Ti lasciamo questo post con tutte le tendenze piĂą in voga del momento tra cui poter scegliere: https://blog.cliomakeup.com/2022/01/tagli-capelli-medi-2022-tutti-hairstyle-tendenza/
Ti auguriamo una buona giornata!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!