Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › CONSIGLIO :'(
CONSIGLIO :'(
Tag: amore
-
AutoreArticoli
-
24 Gennaio 2016 alle 11:00 PM #115807
Ciao a tutte, ragazze.
Dato che questo è un blog in cui il gentil sesso regna e data la mia simpatia per Clio, ho deciso di chiedere consigli a voi, essendo un ragazzo disperato.
Ve la faccio breve, per non annoiare.
Sono profondamente innamorato di una ragazza e la domanda che mi pongo è una: Se due persone si amano, ma capiscono che non possono stare insieme, quando e come si arriva al fatidico STOP? 🙁
Grazie in anticipo a quanti risponderanno!24 Gennaio 2016 alle 11:46 PM #115816Mi dispiace!! Be’ penso dipenda dal motivo per cui, pur amandosi reciprocamente, non possono stare insieme…sono le circostanze, le personalità che avete, altre persone…
25 Gennaio 2016 alle 3:04 AM #115838Sono d’accordo con @ciemi mi 🙁 mi spiace tanto…. Dipende anche dal rapporto che hai…. Se stai una relazione stabile con questa persona o no….
25 Gennaio 2016 alle 3:06 AM #115839Mamma mia che cosa ho scritto!!! Perdonami, a rispondere con il cellulare a volte faccio danni 🙁
25 Gennaio 2016 alle 11:16 AM #115933Non ti preoccupare @annamiss 🙂
Grazie mille a entrambe comunque!!! 🙂25 Gennaio 2016 alle 11:44 AM #115940Ciao,
Si arriva allo stop quando una storia fa più male che bene (a entrambi, ma anche ad uno solo), oppure quando uno prende posizione e la mantiene. Non è facile, a maggior ragione se c’è un sentimento, ma ci sono momenti in cui deve vincere la testa. Purtroppo quando si segue solo il cuore si rischia di commettere errori e passare il tempo dietro ad amori malati che levano autostima, tempo ed occasioni. Inoltre va da sé che le storie tormentate sono quelle da cui nell’attimo di fugace gioia fanno provare emozioni più violente che vengono scambiate per “la vera felicita”, impedendo alle persone coinvolte di capire che il vero valore di un rapporto sta nella comprensione, nel quotidiano e nella serenità che si riesce a raggiungere insieme!25 Gennaio 2016 alle 7:53 PM #116091Per fortuna, i problemi non regnano nel rapporto fra me e lei, anzi..
I problemi sono esterni che, apparentemente, possono sembrare banali, però incidono tantissimo su di noi, nonostante ci vogliamo a vicenda! 🙁25 Gennaio 2016 alle 8:06 PM #116092Con informazioni così vaghe, è difficile dare il consiglio giusto!:P e inoltre…quando qualcosa diventa così grande da incidere, da problema esterno diventa interno. in ogni caso la risposta vale lo stesso, lo stop si dovrebbe dare quando i momenti negativi superano quelli positivi!;-)
25 Gennaio 2016 alle 10:16 PM #116110Grazie @sanachang 🙂
12 Febbraio 2016 alle 11:19 AM #120456Io credo che semplicemente quando arriverà il momento lo capirai, la ragione prenderà il sopravvento e non sarai più disposto a vivere certe situazioni. Sarà brutto soprattutto perchè il sentimento ci sarà ancora ma forse sarà più un bene che un male.
13 Febbraio 2016 alle 1:14 PM #120690Grazie @giuliagiatti 🙂
13 Febbraio 2016 alle 3:29 PM #120695secondo me devi valutare se questi ostacoli sono davvero insuperabili…se la risposta è si allora devi pensare che lasciandovi soffrirete molto ma forse in futuro sarete entrambi più felici…
(mi sono permessa di rispondere, detto questo non conosco le circostanze, ma vi auguro tutto il bene del mondo!)14 Febbraio 2016 alle 7:42 PM #121023Le circostanze e i problemi sono montagne. Certo, le montagne si posso scalare per arrivare in cima e, quindi, alla felicità. Però, purtroppo, queste montagne di cui parliamo sono infinite e penso che la scelta migliore sia quella di tagliare, anche se non riusciamo a farlo, nessuno dei due.
Ti ringrazio comunque per aver concesso al mio post anche solo un minuto del tuo tempo, @whiterose 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!