Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consiglio Creamy Love
Consiglio Creamy Love
-
AutoreArticoli
-
6 Ottobre 2019 alle 10:44 AM #362860
Ciao a tutte/i! Devo fare un ordine dallo shop ma sono indecisa sui colori da acquistare. Ho giĂ MLBB e mi son trovata benissimo. Mama Not non mi sta male ma forse ho l’incarnato un po’ troppo freddo e non da il massimo su di me.
Sottotono freddo, pelle chiara, occhi scuri (non neri) e capelli neri. Stavo pensando di prendere Dominique, per le uscite serali, e Always On per l’ufficio. Che ne pensate? Consigliate qualche altra cosa?6 Ottobre 2019 alle 11:04 AM #362862Salve ho fatto ordine di due coccolove il 24 settembre ho ricevuto solo msg dell’ordine ma non quello di spedizione, quanto tempo bisogna aspettare? Grazie mille
6 Ottobre 2019 alle 1:21 PM #362866Non ho mai avuto questo problema. Prova a contattare il servizio clienti. Magari viste le nuove uscite hanno una mole d’ordini molto alta e ci vuole un po’ piĂą tempo
6 Ottobre 2019 alle 6:56 PM #362925Ciao Teresagrassano74,
Per qualsiasi informazione relativa agli ordini e ai prodotti la email corretta a cui scrivere è la seguente:Â
shop@cliomakeup.comÂSono sicura che il servizio clienti ti saprĂ dare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Un bacio!
6 Ottobre 2019 alle 7:00 PM #362926Ciao fedepi,
sia Dominique che Always On sono perfetti abbinati insieme ai tuoi colori! Sulle ragazze con i capelli scuri io adoro tantissimo anche Rosa Indiano (lo puoi trovare qui: https://cliomakeupshop.com/collections/rossetti-cremosi-cliomakeup-creamylove/products/rossetto-cliomakeup-rosa-indiano)! Un bacio6 Ottobre 2019 alle 10:41 PM #362938Grazie! Guarderò anche Rosa Indiano con attenzione.. <3
7 Ottobre 2019 alle 1:03 PM #363016Di nulla bellezza, fammi sapere quale sceglierai! Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!