✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio Creamy Love

Consiglio Creamy Love

Topic iniziato da
fedepi , ultimo intervento di
clio, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #362860
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao a tutte/i! Devo fare un ordine dallo shop ma sono indecisa sui colori da acquistare. Ho già MLBB e mi son trovata benissimo. Mama Not non mi sta male ma forse ho l’incarnato un po’ troppo freddo e non da il massimo su di me.
    Sottotono freddo, pelle chiara, occhi scuri (non neri) e capelli neri. Stavo pensando di prendere Dominique, per le uscite serali, e Always On per l’ufficio. Che ne pensate? Consigliate qualche altra cosa?

    #362862
    Teresagrassano74Participant
    Messaggi: 5

    Salve ho fatto ordine di due coccolove il 24 settembre ho ricevuto solo msg dell’ordine ma non quello di spedizione, quanto tempo bisogna aspettare? Grazie mille

    #362866
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Non ho mai avuto questo problema. Prova a contattare il servizio clienti. Magari viste le nuove uscite hanno una mole d’ordini molto alta e ci vuole un po’ più tempo

    #362925
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Teresagrassano74,
    Per qualsiasi informazione relativa agli ordini e ai prodotti la email corretta a cui scrivere è la seguente: 
    shop@cliomakeup.com 

    Sono sicura che il servizio clienti ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Un bacio!

    #362926
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao fedepi,
    sia Dominique che Always On sono perfetti abbinati insieme ai tuoi colori! Sulle ragazze con i capelli scuri io adoro tantissimo anche Rosa Indiano (lo puoi trovare qui: https://cliomakeupshop.com/collections/rossetti-cremosi-cliomakeup-creamylove/products/rossetto-cliomakeup-rosa-indiano)! Un bacio

    #362938
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Grazie! Guarderò anche Rosa Indiano con attenzione.. <3

    #363016
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Di nulla bellezza, fammi sapere quale sceglierai! Un bacio!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json