✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CONSIGLIO FONDO

CONSIGLIO FONDO

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #107561
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao Clio! dopo il post dui tuoi fondo/correttori preferiti volevo chiederti… hai inserito Estée Lauder Perfectionist Youth Infusing ottimo x la pelle secca… che ne pensi di double wear invece? va bene x la pelle secca? a me sembrava di aver provato un campione e m sembrava troppo “asciutto”…xo qui sul forum me l han messo tra i consigliati x la pelle secca…bo! e il Shisheido perfect refining lo conosci? che ne pensi? ciao grazieeeeee e buone feste! :*

    #107580
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, non sono Clio ma ricordo che il double wear va bene per la pelle grassa, non secca. è molto opacizzante e asciutto. invece il shiseido mi sembra molto idratante e potrebbe fare al tuo caso (io ne ho provato un campioncino e per la mia pelle grassa era troppo idratante). ciao!

    #107586
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Ciao 🙂 Il Double Wear di Estée Lauder è assolutamente per pelli molto grasse 🙂 Al massimo per pelli miste piò andar bene il Double Wear Light 🙂

    #107588
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao kia9! come dicono le altre il double wear va meglio per pelli miste o grasse! potrebbe essere troppo pesante e pastoso per te! 😉 besooo!

    #107921
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Grazie mille a tutte! :*

    #108221
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Lenuccia come hai trovato il shisheido ( a parte il fatto che era troppo idratante x te)?? Buona coerenza? Leggero…pesante?!? Grazieee

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json