✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio fondotinta

Consiglio fondotinta

Topic iniziato da
viola9003 , ultimo intervento di
Nadia9797, 5 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #260549
    viola9003Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un nuovo fondotinta, ma non ne trovo uno che mi piaccia!
    Ho la pelle tendenzialmente secca nelle guance ma un po’ grassa nella zona T con tendenza ad imperfezioni. Ho utilizzato per molto tempo Infallible 24h matte di L’oreal, ma non mi trovo più bene con le colorazioni e vorrei cambiare. Ho provato allora Accord Parfait sempre di L’Oreal, ma non mi è piaciuto per nulla, coprenza bassa e mi lasciava la pelle lucida. Qualche consiglio? Grazie mille

    #260620
    Nadia9797Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Viola!
    Credo di poterti aiutare perché io ho la pelle mista tendenzialmente secca e in questo periodo anche disidratata con qualche macchietta qua e là. Ho provato tantissimi fondotinta.
    Gli ultimi che ho provato e che ti posso consigliare sono All nighter di urban Decay (solo che seconso me con il solfe e il caldo è troppo presente, ma la cosa è soggettiva.) è molto coprente e dura tantissimo, il finish è fantastico ma ossida un po.
    La combo che però sto utilizzando ora e di cui mi sono follemente innamorata è della MAC: come fondo uso il pro longeear nourishing foudation (quello nel tubetto, anche waterproof) che è coprente ma non troppo e di conseguenza nemmeno tanto pesante per il caldo e come correttore solo dove serve lo Stdio Finish concealer con SPF35
    Sono una bomba insieme! Mi durano tutto il giorno anche 12 ore. Ovviamente sono fondi per pelle misto/grassa ma con un ottimo primer idratante come l’hangocer di too faced o quello nuovo di smashbox all’acido ialuronico, a me non danno problemi, anzi rimane tutto perfetto fissato con cipria.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI