✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? consiglio fondotinta per pelli asfittiche

consiglio fondotinta per pelli asfittiche

Topic iniziato da
tina1990 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #274636
    tina1990Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, mi consiglieresti base trucco e fondotinta per pelli (che tendono ad essere asfittiche) che sia abbastanza coprente e a lunga durata, facile da stendere e che non renda troppo lucida la pelle dopo qualche ora? Mi servirebbe per un matrimonio
    grazie

    #274978
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao tina, purtroppo, spesso i fondi coprenti e opacizzanti tendono a seccare parecchio la pelle. In generale, non consiglio mai i prodotti pesanti per l’estate, e ti consiglierei quindi, se hai imperfezioni da coprire, di usare un correttore waterproof o a lunghissima tenuta solo dove serve, e poi uniformare il tutto con un fondotinta idratante e leggero, che illumini la pelle asfittica.
    Qui trovi alcuni dei miei preferiti:

    Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!


    Per tenere sotto controllo la lucidità, ti consiglio di optare per una cipria opacizzante (anche in questo caso, solo dove serve) e munirti di salviettine assorbisebo.
    Un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json