✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI consiglio gloss

consiglio gloss

Topic iniziato da
eleonoraela , ultimo intervento di
Chiaracalifornia, 9 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #50577
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao ragazze!!!
    Vorrei comprare un gloss rosa/pesca, lucido, non appiccicoso e senza brillantini!!! Voi quali usate?? Consigli?? Grazieeeeee =)

    #50578
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    l’ho preso sabato da Kiko, rosa pesca appunto 🙂 è una linea nuova mi pare, li tenevano sul bancone della cassa, si chiama GLASSY LIPGLOSS mi ha sorpresa è super leggero, c’è scritto che è a base d’acqua,infatti non è affatto fastidioso ma piacevole, mi viene quasi da mangiarlo (ahahah non prendermi per matta )

    #50580
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Aprile!! ahahahah non preoccuparti, anche a me viene da mangiare i prodotti labbra quando hanno un profumo goloso!! =) posso chiederti il prezzo??

    #50691
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    eheh a me è la prima volta che capita 😀
    costa mi pare 7.90, comunque se fai la scheda Kiko sulla prima spesa hai lo sconto del 10% io ne ho approfittato per prendere varie cosine 😉

    #51066
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    recentemente ne ho comprato uno senza glitterini rosa di Mac… è anche molto resistente 😛

    #51121
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    anche io trovo difficolà a trovarne uno che mi piaccia e soprattutto senza brillanini… infatti mi son data all’effetto matte ormai!!! 😉

    #51144
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io sulla tonalità del pesca adoro questo della Maybelline. Gloss color elixir mi pare si chiami. Ha un profumo golosissimo!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #51213
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    Che bello @chiaracalifornia!! Ha un colore fantastico.. ti ringrazio x il consiglio.. è sempre difficile trovare un gloss ‘come si deve’.. la maggior parte hanno i brillantini o sono appiccicosi peggio della colla attacks!!! Sicuramente passerò da kiko e all’acqua e sapone x vedere lo stand maybelline =)

    #51336
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    @eleonoraela sì il colore è particolare e davvero bello. A volte lo metto con sotto il pastello della neve color Aragosta.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI