✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP consiglio pennello a penna

consiglio pennello a penna

Topic iniziato da
Sere0018 , ultimo intervento di
Sere0018, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210622
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte! Tempo fa avevo acquistato un set di pennelli, con tanti pennelli. Forse anche troppi visto che alcuni sono doppi 😓 Certi li ho buttati e ricomprati perché dopo alcuni lavaggi le setole si sono indurite e quando li utilizzavo mi pungevano sul viso. Altri sto decidendo cosa farne, tra questi c’è un pennello a penna che non so come utilizzare,vi allego una foto. Secondo voi cosa dovrei fare? Tenerlo o comprarne un altro? Se si di che marca?
    Scusate se ho scritto troppo 😂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #210628
    Messaggi: 4

    Ciao,
    Io ho il pennello a penna della kiko (pencil eye brush 60) è leggermente diverso dal tuo e molto simile al famoso pennello della mac a penna (219), lo utilizzo per sfumare la matita sia sull’attaccatura delle ciglia superiori che nella rima inferiore esterna, lo uso anche per applicare l’ombretto sempre in quelle zone o quando voglio un effetto più concentrato.
    Per l’utilizzo che ne faccio io mi trovo molto bene, nel caso volessi cambiarlo te lo consiglio!

    #210670
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io ne ho uno di neve Cosmetics con il manico giallo e lo trovo molto buono. Non è il tipo di pennello che uso di più, normalmente ci sfumo la matita o lo utilizzo per applicare l’ombretto sulla rima inferiore dell’occhio.

    #210721
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    Grazie mille a entrambe 😉 adesso però non so più quale prendere 😵

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json