Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Consiglio pennello eyeliner
Consiglio pennello eyeliner
-
AutoreArticoli
-
8 Gennaio 2016 alle 8:07 PM #110968
Ciao Clio e ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio per acquistare un buon pennello da eyeliner. Premesso che non sono bravissima ad usarlo ma un po’ me la cavo, fino ad ora ho usato il pennellino angolato della essence. Vorrei qualcosa di veramente buono: avevo puntato quello Mac o quello Make up forever. Che ne dite? E inoltre secondo voi prendo sempre uno angolato oppure provo quello piccolo e sottile? Grazie a tutte 🙂
8 Gennaio 2016 alle 9:26 PM #110979Ciao, io ho iniziato ad usare l’eyeliner da poco ed uso quello a penna della Kiko (si chiama ULTIMATE PEN, LONG WEAR EYELINER), logicamente non sono bravissima infatti tutte le volte che lo metto tendo a fare la riga diversa dall’altra, comunque te lo consiglio, è molto pratico ed utile 🙂
8 Gennaio 2016 alle 11:49 PM #111030Ti ringrazio del consiglio, andrò a vederlo anche se l’eyeliner in penna mi fa un po’ paura 😉
9 Gennaio 2016 alle 9:46 PM #111265Ciao! Ti consiglio il gel eyeliner Lasting Drama 24H di Maybelline New York, quando lo compri trovi insieme il pennellino per applicarlo e trovo che è fantastico!
10 Gennaio 2016 alle 12:11 AM #111291Grazie anche a te per il consiglio, andrò a vederlo appena possibile 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!