Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Consiglio per crema notte
Consiglio per crema notte
-
AutoreArticoli
-
16 Novembre 2015 alle 9:42 AM #96267
Ciao Clio e ciao ragazze!
Vi chiedo un consiglio per una buona crema notte di fascia di prezzo media (10/20€). Ho 30 anni, pelle mista che tende a lucidarsi, ancora qualche brufoletto (uff), ma anche prime macchiette e rughe d’espressione che vorrei contrastare… Cerco un prodotto nutriente/rassodante ma leggero e dal profumo non troppo forte… cosa mi suggerite? Ho letto recensioni entusiastiche sul siero Midnight Recovery della Kiehl’s, ma non capisco se può sostituire una crema notte o se è un trattamento da fare una volta ogni tanto, e poi è decisamente caro e ho paura di non saperlo distribuire bene (dicono bastino 2 o 3 gocce per tutto il viso?!)…
Grazie!16 Novembre 2015 alle 9:39 PM #96510Mi aggrego a questa richiesta!stessa etĂ e stessa pelle…ma i prodotti kiehl’s eventualmente dove si comprano?
17 Novembre 2015 alle 8:48 PM #96749Che io sappia, come negozi fisici ci sono alcuni negozi Kiehl’s all’interno della Rinascente, online da Douglas, non so se anche altrove. Provate a cercare con la funzione “trova negozio” su kiehls.it.
Io sto usando una crema dei Provenzali Nutriente 24h (prezzo circa 10 euro), è nutriente e mi trovo bene, ma ho un tipo di pelle diverso. Mi era piaciuta anche una crema di Athena’s (sempre sui 10 euro, comprata all’Esselunga), si chiama “crema viso notte antiage olio di argan, olio di macadamia e burro di karitè” (non mi ricordavo che avesse un nome così lungo :-D).9 Marzo 2016 alle 4:27 PM #127167…alla fine ho comprato il Midnight Recovery della Kiehl’s approfittando di un’offerta al -20%, mi trovo bene (buon profumo, idrata ma non unge, basta poco prodotto ecc.) ma non ha cambiato la mia pelle in modo così significativo da giustificare il prezzo tanto alto, quindi non so se lo ricomprerò. Altrimenti come creme da notte prima di questo ho provato L’OrĂ©al Chiave Giovinezza e Olaz Antirughe Idratazione Istantanea, buone entrambe… ma anche in questo caso non vedo differenze!! Boh forse sono io che non so giudicare, ma nella crema giorno vedo cambiamenti tipo che mi vengono piĂą o meno brufoli o che sono piĂą o meno lucida, mentre con la crema notte non capisco…
16 Marzo 2016 alle 12:09 PM #128720Ciao, se la tua pelle è comunque mista e con qualche brufolino secondo me ti conviene puntare su un siero antiage da usare mattina e sera a cui abbinare di sera una crema sempre antiage e quindi piĂą corposa mentre di giorno una crema piĂą leggera e adatta al tuo tipo di pelle! in questo modo eviti che la “pesantezza” della crema antiage ti occluda i pori e ti faccia uscire altri brufoli! A me piace moltissimo il siero antiage alle bacche di goji di omnia natura (circa 7€ da acqua e sapone)
7 Aprile 2016 alle 3:45 PM #133933 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!