SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Consiglio per crema notte

Consiglio per crema notte

Topic iniziato da
ciompy , ultimo intervento di
ciompy, 1 anno, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #96267
    ciompyParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Vi chiedo un consiglio per una buona crema notte di fascia di prezzo media (10/20€). Ho 30 anni, pelle mista che tende a lucidarsi, ancora qualche brufoletto (uff), ma anche prime macchiette e rughe d’espressione che vorrei contrastare… Cerco un prodotto nutriente/rassodante ma leggero e dal profumo non troppo forte… cosa mi suggerite? Ho letto recensioni entusiastiche sul siero Midnight Recovery della Kiehl’s, ma non capisco se può sostituire una crema notte o se è un trattamento da fare una volta ogni tanto, e poi è decisamente caro e ho paura di non saperlo distribuire bene (dicono bastino 2 o 3 gocce per tutto il viso?!)…
    Grazie!

    #96510
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Mi aggrego a questa richiesta!stessa età e stessa pelle…ma i prodotti kiehl’s eventualmente dove si comprano?

    #96749
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Che io sappia, come negozi fisici ci sono alcuni negozi Kiehl’s all’interno della Rinascente, online da Douglas, non so se anche altrove. Provate a cercare con la funzione “trova negozio” su kiehls.it.
    Io sto usando una crema dei Provenzali Nutriente 24h (prezzo circa 10 euro), è nutriente e mi trovo bene, ma ho un tipo di pelle diverso. Mi era piaciuta anche una crema di Athena’s (sempre sui 10 euro, comprata all’Esselunga), si chiama “crema viso notte antiage olio di argan, olio di macadamia e burro di karitè” (non mi ricordavo che avesse un nome così lungo :-D).

    #127167
    ciompyParticipant
    Messaggi: 15

    …alla fine ho comprato il Midnight Recovery della Kiehl’s approfittando di un’offerta al -20%, mi trovo bene (buon profumo, idrata ma non unge, basta poco prodotto ecc.) ma non ha cambiato la mia pelle in modo così significativo da giustificare il prezzo tanto alto, quindi non so se lo ricomprerò. Altrimenti come creme da notte prima di questo ho provato L’Oréal Chiave Giovinezza e Olaz Antirughe Idratazione Istantanea, buone entrambe… ma anche in questo caso non vedo differenze!! Boh forse sono io che non so giudicare, ma nella crema giorno vedo cambiamenti tipo che mi vengono più o meno brufoli o che sono più o meno lucida, mentre con la crema notte non capisco…

    #128720
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, se la tua pelle è comunque mista e con qualche brufolino secondo me ti conviene puntare su un siero antiage da usare mattina e sera a cui abbinare di sera una crema sempre antiage e quindi più corposa mentre di giorno una crema più leggera e adatta al tuo tipo di pelle! in questo modo eviti che la “pesantezza” della crema antiage ti occluda i pori e ti faccia uscire altri brufoli! A me piace moltissimo il siero antiage alle bacche di goji di omnia natura (circa 7€ da acqua e sapone)

    #133933
    ciompyParticipant
    Messaggi: 15

    grazie della risposta @clacli! scusa ma l’ho vista solo ora…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI