✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio per i capelli please!!!

Consiglio per i capelli please!!!

Topic iniziato da
Alois , ultimo intervento di
Alois, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165559
    AloisParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao a tutti 😀 ho bisogno di un consiglio riguardo i capelli. Io ho una base castana e una decolorazione effetto shatush/balayage/ombre color miele, mi piacerebbe cambiare un po’ ogni tanto ma senza rendere la cosa permanente perché l’effetto che ho ottenuto sui miei capelli con la decolorazione è molto naturale e mi piace molto. Mi è capitato di leggere di colorazioni dei capelli non permanenti, che dopo 5/6 lavaggi svaniscono completamente da sole senza lasciare tracce o intaccare i capelli modificando eventuali decolorazioni, ho letto di shampoo, impacchi o creme, quello che vie chiedo e se avete avuto esperienze con questi prodotti, cosa mi consigliate? Quali marche? Quanto dura l’effetto? E soprattutto come risulta l’effetto??? Per intenderci, a me ora piacerebbe dare un leggero tocco di rosa alle parti decolorate dei miei capelli e quindi più chiare, mettendo il prodotto su tutta la testa che risultato otteng?? Aiutatemi per favore sono completamente ignorante in materia 😀 grazie mille e un bacio a tutti!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI