💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio per rossetto rosso scuro

Consiglio per rossetto rosso scuro

Topic iniziato da
AngieMarangelo , ultimo intervento di
chiaravirga, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    AngieMarangeloParticipant

Ciao ragazze!
    Vorrei chiedere un consiglio su quale rossetto acquistare. Io ho i capelli rossi e pelle chiara, vorrei optare per un rossetto rosso scuro, un beaurdaux insomma, perché lo trovo personalmente più adatto a me rispetto ad un rossetto rosso acceso.
    Premetto che io non sono per niente esperta di rossetti – ma proprio per niente – quindi vorrei sapere da voi come cominciare, che marche scegliere, come muovermi.
    Ho sentito parlare molto bene dei rossetti della MAC, ma purtroppo costano tanto. Dal momento che sono una principiante vorrei cominciare con qualcosa che magari costa meno, per farmi bene un’idea di cosa mi sta davvero bene, cosa mi piace e via dicendo. Una volta trovato un colore perfetto per me e che mi piace tanto sono poi anche disposta a spendere di più, ma per cominciare preferirei non fare un investimento senza esserne convinta.
    Voi mi consigliereste un altro colore o dite che un rosso scuro ci sta? Cosa ne pensate dei rossetti della Kiko? Ci sono altre marche non troppo costose che poteri provare?

LizzParticipant

Potresti provare con i rossetti della linea I’m di Pupa, hanno un costo medio e sono molto validi. Sono usciti una marea di colori, sicuramente trovi qualcosa che ti piace. Oppure i rossetti di Deborah, anche quelli sono buoni e non costano tanto. Anche la Kiko va bene per iniziare.
    L’unica cosa che ti chiedo è….sei certa di voler iniziare proprio con un rosso scuro? Se sei agli inizi è un colore un po’ impegnativo, sia da portare sia da stendere…deve essere applicato davvero molto bene!!

ladyjekyParticipant