💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consiglio per rossetto rosso scuro

Consiglio per rossetto rosso scuro

Topic iniziato da
AngieMarangelo , ultimo intervento di
chiaravirga, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    AngieMarangeloParticipant

Ciao ragazze!
    Vorrei chiedere un consiglio su quale rossetto acquistare. Io ho i capelli rossi e pelle chiara, vorrei optare per un rossetto rosso scuro, un beaurdaux insomma, perché lo trovo personalmente più adatto a me rispetto ad un rossetto rosso acceso.
    Premetto che io non sono per niente esperta di rossetti – ma proprio per niente – quindi vorrei sapere da voi come cominciare, che marche scegliere, come muovermi.
    Ho sentito parlare molto bene dei rossetti della MAC, ma purtroppo costano tanto. Dal momento che sono una principiante vorrei cominciare con qualcosa che magari costa meno, per farmi bene un’idea di cosa mi sta davvero bene, cosa mi piace e via dicendo. Una volta trovato un colore perfetto per me e che mi piace tanto sono poi anche disposta a spendere di più, ma per cominciare preferirei non fare un investimento senza esserne convinta.
    Voi mi consigliereste un altro colore o dite che un rosso scuro ci sta? Cosa ne pensate dei rossetti della Kiko? Ci sono altre marche non troppo costose che poteri provare?

LizzParticipant

Potresti provare con i rossetti della linea I’m di Pupa, hanno un costo medio e sono molto validi. Sono usciti una marea di colori, sicuramente trovi qualcosa che ti piace. Oppure i rossetti di Deborah, anche quelli sono buoni e non costano tanto. Anche la Kiko va bene per iniziare.
    L’unica cosa che ti chiedo è….sei certa di voler iniziare proprio con un rosso scuro? Se sei agli inizi è un colore un po’ impegnativo, sia da portare sia da stendere…deve essere applicato davvero molto bene!!

ladyjekyParticipant

Concordo anch’io con i rossetti di Pupa della linea I’m oppure sono veramente belli anche quelli della Rimmel della linea di Kate Moss (io ne ho uno rosso scuro sia opaco che lucido e sono veramente favolosi), oppure ancora i Cream Lip Stain di Sephora, sono iper resistenti!!

AngieMarangeloParticipant

Grazie ragazze!
    Comunque si ci ho pensato anch’io al fatto che cominciare con un colore così forte, intenso e difficile da gestire non è proprio il massimo; ma al momento è l’unico colore che mi piacerebbe avere. Sono ossessionata da questo colore! Al massimo potrei provare con con un rossiccio più tendente al marroncino (non so come si chiami esattamente il colore XD).

LizzParticipant

Più che cambiare colore a sto punto starei attenta al finish, fossi in te inizierei con prodotti cremosi e morbidi, eviterei i matt e le tinte che necessitano di una mano abbastanza esperta e sono anche più intensi. Prendi magari anche una matita labbra che sicuramente ti aiuterà con la precisione!!!

lenucciaParticipant

Ciao! Io ti consiglio, per iniziare, i rossetti essence: costano 3 euro e hanno una gamma di rossi, anche scuri, interessante. Così riesci a capire quali ti stanno meglio e puoi iniziare a sperimentare. Poi, una volta capito il colore che cerchi, ti consiglio i rimmel by kate: costano al massimo 8 euro (li ho trovati anche a meno di 6) e sono ottimi: si stendono bene, durano tantissimo e hanno molte tonalità (il 107 mi sembra il colore che più si adatta a quello che cerchi). Ricorda sempre la matita trasparente per evitare che il rossetto sbavi!

Ciao, anche io ho iniziato con i colori accesi, ne avevo preso qualcuno dell’Astra perchè costano poco ma provando poi i rossetti matte o semi matte ti consiglio questi anche se sei una principiante, infatti bisogna essere precise nella stesura ma poi non ti devi preoccupare molto che viaggino per tutta la faccia. Io ti posso consigliare lo 09 della Rimmel, della linea Kate Moss con il packaging nero, è un rosso ciliegia lucido ma si aggrappa alle labbra e io l’ho portato anche per la cena di Natale oppure il 107 sempre di quella linea ma con il packaging rosso, è un colore simile all’altro, più opaco ma non secco. Questi due li ho e mi ci trovo bene ma della stessa linea hanno anche dei rossi più tendenti al mattone. Ti allego una foto dei due rossetti presa da un blog, qui sembrano uguali ma la differenza dal vivo si vede.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

Ciao ancora, mi sono venuti in mente altri due rossetti rosso scuro economici, sono della linea Megalast della Wet n Wild. Il Cherry Bomb è veramente molto scuro, è considerato un dupe di Diva di Mac, ma secondo me potrebbe fare a caso tuo il Cinnamon Spice, dal vivo non l’ho mai visto ma dal web ho capito che è un rosso scuro con una punto di marrone.

RosysshadesParticipant

Credo che il cinnamon spice di wet n wild sia proprio il colore che stai cercando! È cremoso, ma non tantissimo e dopo qualche minuto il finish diventa bello opaco e si fissa bene inoltre non dovrai preoccuparti del fatto che il rossetto andrà in giro perché non lo farà è uno dei miei rossetti preferiti. Inoltre potresti provare anche un double gloss di kiko dove un lato è rossetto liquido e l’altro lato è il gloss (che io però non utilizzerei) nella colorazione 113 rouge noir, è bello intenso e scuro come colore e anche questo si fissa sulle labbra cosi non dovrai preoccuparti.

chiaravirgaParticipant

I rossetti Wet’n’ wild sono la fine del mondo!! Li ho comprati quest’anno a natale in California e ora li adoro 🙂 straconsigliati! Oppure ti consiglio quelli Rimmel della linea Kate moss 🙂 di kiko al massimo ti consiglio quelli della linea opaca, quelli classici non sono niente di speciale! Quando prenderai confidenza con i rossetti ti consiglio Dubonnet di Mac, è un rossetto che però ha bisogno di qualche accorgimento perché tende ad andare nelle pieghette del contorno labbra! Ma il colore è così bello che glielo perdono ahahah

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI